Forum di Monte Argentario punto it - PRIMARIE
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 PRIMARIE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 28/11/2012 : 19:17:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando
RENZI O BERSANI?
STANLIO O ONLIO?
TOTO' O BEPPINO?
GESU' O BARABBA?
BARTALI O COPPI?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 02/12/2012 : 21:13:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Dopo la stronzata detta da di seconda mano, il ballottaggio delle primarie del centro sinistra ... in questo momento Bersani 61%, Renzi 39% ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61889  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 02/12/2012 : 21:19:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Il rottamatore è stato rottamato ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61889  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Chiomadoro

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 02/12/2012 : 23:41:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chiomadoro Invia a Chiomadoro un Messaggio Privato Aggiungi Chiomadoro alla lista amici  Rispondi Quotando
Coppi perche' trasgressivo per quel tempo e non solo...
Stanlio lo sprovveduto in un mondo di furbi
Toto' per la sua comicita'popolare , Toto' Peppino e la Malafemmina, Toto' tuffa..
I rottami servono a Taranto anche se serve un ricambio ma serve anche esperienza e le primarie una prova di democrazia..

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 17/04/2010  ~  Ultima visita: 20/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 03/12/2012 : 06:08:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Giù a cuccia e guai a te se ripisci sul tappeto

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Chiomadoro

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 03/12/2012 : 11:00:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chiomadoro Invia a Chiomadoro un Messaggio Privato Aggiungi Chiomadoro alla lista amici  Rispondi Quotando
?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 17/04/2010  ~  Ultima visita: 20/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 05/12/2012 : 16:16:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Direi complimenti a Bersani per una cosi'netta vittoria e complimenti a Renzi per il suo discorso dopo la sconfitta.Facciamo tutti i complimenti a queste primarie come un grosso evento di democrazia.Ma insomma dopo tutta sta serie di complimenti un cittadino qualunque cosa ha capito che succedera'?Perche',dopo tutti sti evviva chi va con chi e a che fare?Le elezioni sembrano sempre piu' vicine ed ogni tanto senti che potrebbero esserlo ancora di piu'e sinceramente le incognite sono cosi' tante in questa equazione politica ed alla data odierna credo che siamo ancora alla palla di cristallo se vogliamo capirci qualcosa.Inutile dire che la situazione e' quantomeno speculare se guardiamo l'altro schieramento....

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/12/2012 : 17:33:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Nn'ho capito

Firma di Dino 

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 05/12/2012 : 18:00:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Cioe'i dibattiti sono stati molto interessanti pero' hanno evidenziato delle divergenze non solo ideologiche ma anche strutturali che obiettivamente non vedo facili da gestire considerando anche il fenomeno grillo che non valuterei come un semplice raffreddore.Non so se per te e' tutto cosi' chiaro magari sei capace di farmi un analisi che io non riesco a vedere cosi'chiara e non ti nascondo che mi piacerebbe conoscere

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/12/2012 : 18:22:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
I politici siete voi, quindi le grandi analisi lo devete fare voi, mica io. A me personalmente non piaceva Renzi per il fatto che avevo dei dubbi su quello che diceva e soprattutto avevo e ho dei dubbi su chi rappresentava e rappresenta. Bersani non è certo una novità, ma è fondamentalmente più serio di Renzi, checché se ne dica. Però quelli sono fatti del PD e non di tutto il mondo politico come si vuol far credere. Per quanto riguarda Grillo, non è certo una cosa da sottovalutare, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello pensare il contrario. Penso solo che Grillo si troverà in difficoltà quando dovrà governare un paese alquanto disastrato da lustri e lustri di governo democristiano e gli ultimi quattro lustri, governato, per quasi la totalità, dal nano pelato che gli ha dato il colpo di grazia. Ammesso sempre che Grillo riesca a prendere la maggioranza dei voti. Di più non so che dire.

Firma di Dino 

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 05/12/2012 : 21:58:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici  Rispondi Quotando
caro Stallone non e' che c'e' da capire molto,,Bersani e' il prossimo candidato a primo ministro,con il 61% dei votanti,punto..Poi se vogliamo strumentalizzare una manifestazione cosi bella come le primarie,paragonarle a Grillo e compagnia,non e' che stai facendo un bel paragone,Bersani si e' messo in discussione alla luce del sole con quattro candidati,Grillo sta scegliendo i suoi prossimi candidati sul suo sito questo ti potrebbe far capire in che democrazia stiamo andando incontro,non per nulla con un pd organizzato sta perdendo consensi,dopo le primarie gli ultimi sondaggi lo danno dal20% al 15%...e come diceva lo spagnolo tiempo al tiempo.....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 06/12/2012 : 10:33:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Saracina ogni tanto potresti essere un po' piu'obiettivo e meno tifoso(so che puo' essere dura ma ce la potresti fare)Io credo che la verita' sia che la gente comune non vedendo chiarezza nei raggruppamenti soprattutto nelle filosofie di programma pensi alle solite accozzaglie in virtu'di non far vincere l'avversario.Io personalmente la penso come Dino nel senso che il gruppo di grillo possa fare tranquillamente la sua parte anzi in quella che tu vedi (secondo me da tifoso) organizzazione perfetta del pd potrebbe aprire dei varchi non indifferenti.E pure lo spagnolo oggi come oggi non e' che ci ha le idee meno confuse delle nostre eh!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.