Forum di Monte Argentario punto it - Scie chimiche...
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Scie chimiche...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a

deleted

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 29/11/2012 : 08:52:34  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria...cie_chimiche

Che ne pensate??

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 29/11/2012 : 09:48:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
lalla, tu che ne pensi?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 29/11/2012 : 10:13:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sembra un pò troppo contorta sta cosa..

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 29/11/2012 : 10:43:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Mi sembra un pò troppo contorta sta cosa..

in effetti...anche se poi tutto è possibile. si sa che la scienza (o gran parte di essa) è al servizio del grande capitale, dei militari e della politica di potenza di molte nazioni (non solo gli usa), e da quella politica (quei fuori-moda dei marxisti lo chiamano imperialismo) c'è da aspettarsi di tutto.

mi lascia perplesso l'accenno al vaticano. di solito vescovi e cardinali credono solo ai miracoli dei santi e della finanza e non a quelli della scienza.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 29/11/2012 : 10:46:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
..però come mai alcuni aerei le lasciano ed altri no?
come mai alcune si dissolvono subito ed altre restano??

potrà essere dovuto alle diverse quote dei vari aerei, alla presenza o meno di venti in quota, a diversi tipi di carburanti o motori....

anche se ci sono molte spiegazioni possibili e accettabili, ci sono anche molti dubbi...

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 29/11/2012 : 11:40:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche al più accanito sostenitore delle teoria gli dovrebbero cascare le palle dopo l'interrogazione parlamentate di Scilipoti.

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 29/11/2012 : 12:38:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Molti ragazzi ne sono sostenitori, e anche di altre teorie complottistiche...affascinante no?

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 29/11/2012 : 13:47:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ogni tanto rispunta fuori la storia delle scie chimiche. Ormai di spiegazioni plausibili ne sono state date a sufficienza, ma c'è sempre qualcuno che si diverte a risvegliare la paura del complotto internazionale o addirittura quello extraterrestre... e che devi fare, ognuno è libero di passare il tempo come meglio crede.

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 29/11/2012 : 13:59:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

ognuno è libero di passare il tempo come meglio crede.

Mica vero, io lo vorrei passare moooolto diversamente!!! Ma nsi pole!

Firma di n/a 

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 29/11/2012 : 14:31:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
La curia di Milano raddoppia gli esorcisti.
Segnaccio, le persone cominciano a dare la colpa al Diavolo se non arrivano a fine mese. Altro che scie chimiche.

Firma di atecosa 
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 29/11/2012 : 14:35:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Giuliano ha scritto:

Questo?

Firma di atecosa 
F.Battiato

teopistus

Utente Attivo

Inserito il - 29/11/2012 : 22:17:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teopistus Invia a teopistus un Messaggio Privato Aggiungi teopistus alla lista amici  Rispondi Quotando
uffa! la dietrologia che cosaccia!
alcune persone si interessano di qualcosa solo se gli si insinua che ci possono essere dei complotti, o se gli si fanno balenare delle cose che potrebbero stare dietro a dell'altro.
se invece gli parli di cose concrete, che succedono giornalmente, come per esempio, che ne so, lo sfruttamento di quei poveri immigrati che lavorano 10 ore al giorno per 25 euro, o del cimitero di annegati che si è accumulato nel canale di sicilia, gli interessa poco.
queste cose vere, stravere e provate non gli interessano, forse un pochino, ma solo un pochino!!

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 756  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 07/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 30/11/2012 : 08:11:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
atecosa ha scritto:

Lalla ha scritto:

Giuliano ha scritto:

Questo?

No, questo!

Firma di n/a 

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.