in questi giorni mi si è ripresentato il problema dello scarico della doccia... aveva lo stesso problema dell altra volta (ancora Astemio non mi ha spiegato come risolvere definitivamente il problema)..il problema se ricordate è che lo scarico riduce un pochino lo "scorrimento dell acqua" e quando non si utilizza la doccia (anche per alcuni minuti), dallo scarico inizia a venire cattivo odore...così ora ora ho risolto (transitoriamente) il problema utilizzando come l altra volta lo stura lavandini ("sturandot" come lo chiama Lalla), e è uscito fuori di tutto... (volevo fa le foto e pubblicarle, ma qui c'è gente come Lalla di stomaco debole..quindi ho evitato...) mentre usavo lo strumento, è partito uno schizzo di "acquaccia" e mi ha sporcato i pantaloni puliti appena messi stamattina... e in più...mi si è rempita la casa di un "odore particolare"... possibile che non c'è una soluzione definitiva a questo problema!!?? il sifone c'è..però non capisco perche c'è questo problema.... Astemio, (e chi è più esperto di me)... per piacere fornitemi una soluzione!!grazie!!!!
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
la doccia viene usata tutti i giorni..non è sudiciume delle persone, ma è una specie di "alga" che si forma con l acqua ristagnante nel tubo!!
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
no..non è morca!!è proprio un alga!!! una sostanza nera, molle e gelatinosa... ora però dopo l intervento..non puzza più...non sò quanto durerà... ma è solo una soluzione provvisoria...ci vuole astemio che mi da la soluzione definitiva
Firma di Corneil
Regione Toscana ~
Regione Toscana ~