Forum di Monte Argentario punto it - Fine del mondo 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Fine del mondo 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 18/12/2012 : 19:19:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici
Dino ha scritto:

E lui il violino lo suona bene

Paganini li fa 'na pippa

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 18/12/2012 : 19:21:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
io dico che se saliamo tutti nel palazzo nella sala consiliare...non ci accade nulla!!! chiudiamo porte e finestre..e bonanotte!!!

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 18/12/2012 : 19:22:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Corneil ha scritto:

io dico che se saliamo tutti nel palazzo nella sala consiliare...non ci accade nulla!!! chiudiamo porte e finestre..e bonanotte!!!

vacci te!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61926  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 18/12/2012 : 19:25:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici
Corneil ha scritto:

n'ti voi avvia

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 18/12/2012 : 20:32:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Corneil ha scritto:

...troppo vicino al mare...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 18/12/2012 : 21:09:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici
io sapete cosa faccio mentre voi siete sullo scoglio aspettando l onda enorme. io scappo dal mio amico roberto il mancianese cosi muoro mangiando il formaggio del casificio e guardando la webcam dell argentario mentre viene portata via dalla catastrofe e roberto piangera perke ha sempre fatto del tutto per farle funzionare le nostre webcam ke peccato

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 18/12/2012 : 21:22:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Lo tsunami in diretta eh? Spettacolo assicurato e cacio a gogo'

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61926  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 18/12/2012 : 21:27:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici
Corneil ha scritto:

che è immune?

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 18/12/2012 : 21:53:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Moreno mi sa che lo tsunami a manciano non lo vedi perchè la webcam di sicuro non funzionerà!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 18/12/2012 : 21:58:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Corneil capisco che hai fiducia nei miei super poteri , ma se viene davvero uno tsunami fai il bravo e vattene su al monte dai frati non ti far venire a prendere in comune ,pure perche'verrei con Dino

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 18/12/2012 : 22:25:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici
le ultime notizie dicono che le dimensioni dell asteroide sono 100 mt per 70 di larg. velocita strepitosa cadrebbe nel deserto del sahara provocando una nuvola di polvere coprendo il pianeta portanto la glaciazione morte lenta ma sicura come qualke milione di anni fa pero il 35 per cento della popolazione del pianeta si salvera . IL mancianese sara in questa percentuale? voi cosa pensate e meglio del grande tsunami? IO dico di si BUONA FINE A TUTTI MENO TRE.

Firma di moreno 
Moreno

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 18/12/2012 : 22:31:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Quello che viene ce lo pigliamo ... saluteremo il mangiacacio del mancianese, beatallui che si salverà e così sia... meno tre

Firma di Dino 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 18/12/2012 : 22:40:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
andiamo a Monteriggioni

se davvero arrivasse un onda come dite voi...la maremma sarebbe in ginocchio per la seconda volta....tanto per cominciare vi annuncio che le previsioni meteo hanno dato per la mattina del 21 10 mm di pioggia (ce ne erano 30 quando è venuta l alluvioone dell albinia..)

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 19/12/2012 : 05:16:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Basta che non la fa stamani che non ho la macchina

Firma di Dino 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/12/2012 : 06:58:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ho capito tutto!! La vera profezia è quella di Asterix!! Perchè diceva..Per Toutatis! Ho paura solo che il cielo mi cada sulla testa!!!
E l'asteroide si chiama Toutatis!!! Mooohhhhh!!!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.