| Autore |
Discussione  |
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 02/12/2012 : 00:24:38
|
la riapro perche ora a dicembre l avvocato dovrebbe tentare il pignoramento (a meno che non lo ha già fatto..e comunque mi informerò e vi farà sapere) e poi a gennaio, come già comunicato, ci sarà l udienza dove il giudice confermerà il pignoramento delle somme (sempre se ci sono), altrimenti si procederà con il pignoramento delle come "immobili" per metterle "in vendita" ed avere la liquidità per pagare il sottoscritto e le spese legali...staremo a vedere.... spero di chiudere il tutto per il mese di gennaio.... (anche perche a gennaio... n'altro pò sò 2 anni che va avanti sta storia del recupero della somma...e tra interessi legali e spese legali..la somma sarà lievitata un pochino...  ) vi aggiornerò...
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
|
|
atecosa
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/12/2012 : 07:03:22
|
| Messaggio di Corneil
vi aggiornerò...
|
n'ti sta a preoccupa'. Della cosa ce ne cale dimorto poco.
|
|
|
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire F.Battiato |
|
Regione Toscana ~
Città: Siena ~
Membro dal: 03/07/2004 ~
Ultima visita: 26/03/2013
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/12/2012 : 08:21:55
|
Nooo..nce lo dì.
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/12/2012 : 10:00:38
|
...noi siamo tutti in trepida attesa per vedere la fine di questa telefavelas...
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/12/2012 : 10:06:08
|
Comunque se avessi dato retta a cosa lì, come si chiama ... avresti già avuto quello che ti spetta. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
ale
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/12/2012 : 12:48:13
|
vai corneil tienici informati....
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023
|
 |
|
|
Ilaria
Utente Attivo

|
Inserito il - 02/12/2012 : 15:30:42
|
| Dino ha scritto:
Comunque se avessi dato retta a cosa lì, come si chiama ... avresti già avuto quello che ti spetta. 
|
Moi?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 31/07/2011 ~
Ultima visita: 27/03/2026
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/12/2012 : 15:35:36
|
Sì, scusa non mi ricordavo come ti chiamavi 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
atecosa
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/12/2012 : 15:57:56
|
| Ilaria ha scritto:
| Dino ha scritto:
|
Moi?
|
Moi? sarebbe Muà?
|
|
|
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire F.Battiato |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/12/2012 : 21:07:43
|
ogni volta che ci andavo...non c'erano mai... quindi..poiché hanno fatto i furbi a lungo... pagheranno!! quanto a me dovuto comprensivo di interessi e spese legali!!!
comunque..vi aggiornerò!!!
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
atecosa
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/12/2012 : 06:10:35
|
O giù!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/12/2012 : 21:38:56
|
oggi ci sono pessime novità... pare che per fare il pignoramento a Roma bisogna affidare la cosa ad un "collega esterno" che costa 400 euro e non c'è la certezza del recupero....  questo è quello che mi ha scritto l'avvocato...
io però gli ho replicato che l IBAN "mittente" risulta risiedere presso la filiale di porto ercole.... vedremo cosa mi risponde....
oltre al problema di "buttare 400 euro" c'è anche il problema che precedentemente sono state ridotte sul capitolo "oneri legali" le somme ad esso destinati...quindi bisogna rifare un'altra determina che ri-aumenta la somma da impegnare in quel capitolo...e poi...come già detto..non c'è la certezza.... e quindi rischio di buttare 400 euro.... staremo a vedere...
l IBAN mittente risulta a porto ercole...e il fatto che a porto ercole dicono che è a Roma.... è per "sviare" la procedura giudiziaria... stessero attenti quelli della filiale di porto ercole... attenti nel senso che l ostacolazione di un procedimento penale...penso proprio che sia perseguibile penalmente...
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/12/2012 : 22:21:40
|
Mi sa tanto che nisba 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
silver surfer
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/12/2012 : 22:33:39
|
Cornelio se non prendi nenche un centesimo mi dispiace......ma che t'avevo detto a inizio anno? Il tipo ormai lo conosco abbastanza bene, io sò andato direttamente a Roma e ho riscosso il tutto.
|
|
|
| Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 30/04/2009 ~
Ultima visita: 11/04/2020
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/12/2012 : 22:41:14
|
ancora novità... lui si era sbagliato con la banca da dove fare i pignoramenti...ora gle lo faccio fare da quella risultante dall IBAN mittente... dopodiché... udite udite.. l' udienza non ci sarà a gennaio...ma a maggio!!!! qui mi sa tanto che qualcuno..vuole allungare il brodo!!!!
al discorso di Roma (perche lui si credeva che era a Roma la banca dove c'è il conto) ha detto "io non posso andare 3/4 volte a Roma a mie spese e per quanto mi riguarda..ho già fatto il massimo"... insomma una mancanza di professionalità... è come se io un domani acquisisco un condominio da amministrare..con questo condominio mi trovo molto bene, ma un giorno mi sveglio e dico: "datemi altri X euro che lo faccio gestire ad un altro amministratore che non sò se è professionista o se è avventurirero" IO personalmente...non farei mai una cosa simile..... ma evidentemente c'è a chi certi "giochetti" piacciono...
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
ale
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/12/2012 : 22:57:59
|
Corneil ....te la facevi semplice ............
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023
|
 |