Il Consiglio Comunale di Monte Argentario è convocato per il giorno 14 dicembre 2012 alle ore 8,00 in prima convocazione ed in seconda convocazione il giorno 15 dicembre 2012 alle ore 10,30 per la trattazione del seguente ordine del giorno :
1. Approvazione verbali seduta precedente 2. Comunicazioni del Presidente del Consiglio
3. Comunicazioni del Sindaco
4. Serbatoio idrico loc. Le Crocine. Approvazione schema atto di cessione e trasferimento bene società Acquedotto del Fiora spa.
5. Esame ai fini della spending review degli incarichi legali. Determinazioni.
6. Modifica regolamento per il controllo analogo delle società controllate o partecipate approvato con delibera di Consiglio n. 61 del 24.10.2012.
7. Modifiche al Regolamento di gestione degli ormeggi comunali.
8. Deliberazione consiliare n.51 del 26.9.2012. Approvazione convenzione tipo per concessione di terreni di proprietà comunale.
9. Modifica al programma triennale delle opere pubbliche 2012/2014 ed elenco annuale delle opere pubbliche anno 2012 a seguito degli interventi di somma urgenza inseriti nel Piano straordinario dal Presidente della Giunta regionale giusto decreto n. 201/2012
La seduta potrà essere seguita in diretta streaming dalla home page del sito www.comunemonteargentario.it.
Porto S.Stefano, 11 dicembre 2012
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61925 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
è assurdo che venga fatto all alba...alle ore 8!!! mi toccherà alzarmi presto!! tacci loro!!!
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
Dino non esagerare tre o quattro ore prima ci sono in giro i fonai, i pescatori ,i vigilantes e te.E quelli che vanno a prendere il numerello per fare le analisi del sangue al polambulatorio(se vai alle sette ci trovi gia' la fila).Corneil hai pienamente ragione,ma, almeno te farai colazione tranquillamente davanti al computer con i capelli arruffati e gli occhi gonfi senza essere ripreso da nessuno
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
Dino non esagerare tre o quattro ore prima ci sono in giro i fonai, i pescatori ,i vigilantes e te.E quelli che vanno a prendere il numerello per fare le analisi del sangue al polambulatorio(se vai alle sette ci trovi gia' la fila).Corneil hai pienamente ragione,ma, almeno te farai colazione tranquillamente davanti al computer con i capelli arruffati e gli occhi gonfi senza essere ripreso da nessuno
voi siete simili a corneil , vi alzate da letto e vi mettete a sedere , ogni tanto alzate la mano ( 5 anni ) e non avete contato un c***o per tutti questi anni , non e' facile per noi vedere teatrini di bassa caratura politica amministrativa , non e' facile vedere l'argentario come adesso , meglio corneil .
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
Gobbo sicuramente quando ci sarai te sara' tutta n'altra cosa e comunque un po' di paranza sono sicuro che ti farebbe vedere il mondo in maniera diversa.Io l'ho sempre detto che la metterei obbligatoria come era per la leva militare.
io l'ho fatta! mi sveglio tutte le mattine alle 4 per andare a lavoro da ben 37 anni ma non me la sento di dire a chi si sveglia alle 11 ti ci vorrebbe....ogni lavoro ha le sue spine anche quello di D**o!
Firma di fante
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826)"La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: MonteArgentario ~ Messaggi: 2616 ~
Ultima visita: 20/03/2013
Gobbo sicuramente quando ci sarai te sara' tutta n'altra cosa e comunque un po' di paranza sono sicuro che ti farebbe vedere il mondo in maniera diversa.Io l'ho sempre detto che la metterei obbligatoria come era per la leva militare.
Andare sulla paranza ti ha dato dei giovamenti?
Firma di Giuliano
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 37314 ~
Ultima visita: Oggi
OK Fante mi dispiace mi sono lasciato andare ,pero' penso che anche gobbo abbia in qualche modo esagerato,e' giusto criticare il fatto che io per dire sia convinto di essere riuscito a far parlare di nautica un Paese negli ultimi anni come secondo me dovrebbe essere sempre fatto in un promontorio come il nostro,ma, mettere in dubbio l'impegno e la serita' di come sia stato affrontato questo percorso amministrativo e di bistrattare un luogo"serio se non addirittura "sacro"quale quello del consiglio comunale dove si decidono le sorti di una intera collettivita' non mi pare civicamente educato