Forum di Monte Argentario punto it - Per non ingrassare durante le feste!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Per non ingrassare durante le feste!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a

deleted

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 22/12/2012 : 08:31:49  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Consigli utili per non ingrassare troppo sti giorni...sì che c'è la crisi ma la crisi delle panze nsi vede!!

http://it.lifestyle.yahoo.com/obiet...ssere/video/

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 22/12/2012 : 08:36:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Il consiglio piu' utile me lo a dato le analisi prese giovedi', mi tocca a soia e kamut. e panoramica.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 22/12/2012 : 08:40:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi dispiace..ma dai che diventerai STRAFICOOOOOOOO!!!!!!!!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 22/12/2012 : 08:49:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
horry ha scritto:

Il consiglio piu' utile me lo a dato le analisi prese giovedi', mi tocca a soia e kamut. e panoramica.

E te trucche trucche sei andato a farti le analisi prima di Natale?
Ti impizzavi pe' tutte le feste e....poi andavi a fartele

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 22/12/2012 : 08:51:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Si così nno facevino più uscì!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 22/12/2012 : 08:54:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Sortiva sortiva. A ruzzoloni ma sortiva

Firma di atecosa 
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 22/12/2012 : 09:04:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
No, nun sortiva più dal reparto!!

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 22/12/2012 : 14:48:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
La ragazzetta del video ha scoperto l'acqua calda... il motto: non mangià che non ingrassi!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61876  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 22/12/2012 : 14:52:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
e uscite dalle tane dino lalla e tutti siammmmmmooooooooooooooo ssaaaalviiiiiiiii e ora mi mangio un bel pandoro un bel torrone caccaetti sarcicce noce secche lambrusco grappette alla faccia dei maya ora la fine del mondo dopo le feste sara nel mio fisico faro fatica a trovare una goccia di sangue nel mio colesterolo mi andra a 700 tanto dovevamo essere gia morti Pero so ingordo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 22/12/2012 : 15:07:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Dopo tutto il cacio mancianese che ti sei mangiato, ci tieni un bel coraggio a strafogà tutta cotesta robba.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61876  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 22/12/2012 : 15:08:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
s'allena per il cenone

Firma di atecosa 
F.Battiato

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 22/12/2012 : 23:01:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
e si una volta passai l ultimo dell anno a manciano davvero mi mangiai formaggio con il miele a volonta e vino rosso locale alla mattina mi sentivo un po ape e un po pecora sai dino a sedere vicino a me cera roberto il mancianese mi spieigava come si abbinava il miele e formaggio alla fine indovina cosa si e messo a parlare di web cam da mettere nei pascoli di pecore a manciano per controllare gli animali nei spostamenti ke peso pero quest uomo con queste webcam

Firma di moreno 
Moreno

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 22/12/2012 : 23:07:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
moreno ha scritto:

e si una volta passai l ultimo dell anno a manciano davvero mi mangiai formaggio con il miele a volonta e vino rosso locale alla mattina mi sentivo un po ape e un po pecora sai dino a sedere vicino a me cera roberto il mancianese mi spieigava come si abbinava il miele e formaggio alla fine indovina cosa si e messo a parlare di web cam da mettere nei pascoli di pecore a manciano per controllare gli animali nei spostamenti ke peso pero quest uomo con queste webcam

Pe Natale gli regali una webcam ultimo grido?

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 23/12/2012 : 04:48:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ha ragione Silver, gli regali una bella webcamera, tanto costano pure poco, così è contento e controlla le pecore che fanno il formaggio e le api che bottinano

Firma di Dino 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/12/2012 : 07:36:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Moreno ma domani viene il mancianese?

Firma di n/a 

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.