Buon Natale a tutti i forummisti, e andateci piano con spumante e pagnottelle perche poi il colesterolo e i trigliceridi fanno come le tasse....AUMENTANO!!!!!!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: portosantostefano ~ Messaggi: 407 ~
Membro dal: 11/11/2008 ~
Ultima visita: 16/12/2014
BUON NATALE A TUTTI GLI UTENTI E LETTORI DEL FORUM, E A TUTTI GLI AMMINISTRATORI LOCALI (SINDACO E ASSESSORI COMPRESI)
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Buone feste a tutti, belli e brutti grassi e secchi, e mi raccomando, mangiate poco,pensate a chi non puo mangiare(IO) quindi fatemi compagnia "marafei".
Firma di horry
Chi mangia per primo mangia due volte
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 5655 ~
Membro dal: 09/04/2007 ~
Ultima visita: 10/01/2022
più che te...quei poveracci nelle campagne della maremma colpiti dall alluvione.....
comunque...tanti auguri al forum da parte di quelli dei strip-danche che ho postato!!!
Firma di Corneil
Regione Toscana ~