| Autore |
Discussione  |
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/12/2012 : 18:19:21
|
si..e publitalia 80, programma italia, pagine bianche, mondadori, l acquisto del milan, mediaset, mediolanum, ecc... chi le ha fatte???
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/12/2012 : 18:22:17
|
Con 6.000 miliardi di lire pure io ero bono!!
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/12/2012 : 18:22:58
|
6000 miliardi di lire dove erano?
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/12/2012 : 18:24:26
|
Ma mica dico di nessuno, dico di me che ti rispondo!! Dino vai a c*c*re pure te!! 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
atecosa
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/12/2012 : 18:24:42
|
Devo recitarmi un mantra: Non devo aprire i video di corneil Non devo aprire i video di corneil Non devo aprire i video di corneil Non devo aprire i video di corneil Non devo aprire i video di corneil Non devo aprire i video di corneil Non devo aprire i video di corneil Non devo aprire i video di corneil Non devo aprire i video di corneil
|
|
|
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire F.Battiato |
|
Regione Toscana ~
Città: Siena ~
Membro dal: 03/07/2004 ~
Ultima visita: 26/03/2013
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/12/2012 : 18:33:23
|
allora secondo voi Craxi (lo stato) ha dato 6 milia miliardi di lire a Berlusconi??? e perche nessuno lo ha mai scritto??
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
unportecolese
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
|
|
trigellina
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/01/2013 : 22:30:20
|
Fatica sprecata Dino 
|
|
|
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017
|
 |
|
|
trigellina
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/01/2013 : 22:32:26
|
| atecosa ha scritto:
Devo recitarmi un mantra: Non devo aprire i video di corneil Non devo aprire i video di corneil Non devo aprire i video di corneil Non devo aprire i video di corneil Non devo aprire i video di corneil Non devo aprire i video di corneil Non devo aprire i video di corneil Non devo aprire i video di corneil Non devo aprire i video di corneil
|
Stile Jack Nicholson in Shining!
|
|
|
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/01/2013 : 23:18:46
|
Caro Corneil io non solo ho abitato 20 anni a portoercole ,ma, ancor di piu' all'epoca ero portercolese quindi con ragione di causa ti dico che quantomeno facciamo scopa(e se non la capisci fattelo spiegare da Dino che significa fare scopa per come lo usato io)ed e' per questo penso io che siamo un comune unico nei fondamentali ci assomigliamo piu' di quanto possa apparire superficialmente.Te pero' un po' hai sdirazzato senza offesa per nessuno ma a volte mi sembri un po' orbetellano.....
|
|
|
|
|
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
|
 |
|
|
atecosa
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/01/2013 : 08:29:46
|
| stallone ha scritto:
Caro Corneil io non solo ho abitato 20 anni a portoercole ,ma, ancor di piu' all'epoca ero portercolese quindi con ragione di causa ti dico che quantomeno facciamo scopa(e se non la capisci fattelo spiegare da Dino che significa fare scopa per come lo usato io)ed e' per questo penso io che siamo un comune unico nei fondamentali ci assomigliamo piu' di quanto possa apparire superficialmente.Te pero' un po' hai sdirazzato senza offesa per nessuno ma a volte mi sembri un po' orbetellano.....
|
Mi faccia capire. Lei asserisce che se una persona emigra e va ad abitare in un altra città; automaticamente diventa parte del corpo di quella città? Allora perchè quando mi domandano: Di che contrada sei? Io rispondo sempre, ma sempre: Del Valle. Eppure sono più di venti anni che abito nella città della Balzana. E poi.. I Santostefanesi e i Portercolesi sono due entità molto ma molto distinte sia come storia che come linguaggio checchè se ne dica.
P.S. E' noto il famoso trattato di un luminare presente in questo forum il quale, in modo assertorio enuncia : 'N'ci so ca**i. La pi**ia puzza di baccalà invece la c****a sa di spigola appena pescata.
|
|
|
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire F.Battiato |
|
Regione Toscana ~
Città: Siena ~
Membro dal: 03/07/2004 ~
Ultima visita: 26/03/2013
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/01/2013 : 08:35:56
|
Stallone, ci spieghi che differenza c'è tra un santostefanese, un portercolese ed un orbetellano?
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/01/2013 : 09:11:00
|
Sono d'accordo sul fatto che i tre paesi della nostra zona, abbiano delle usanze e modi di dire diversi, probabilmente provenienti dai paesi di origine delle popolazioni immigrate nell'arco degli anni, che poi sono la maggioranza della popolazione, ormai da considerarsi del luogo. Rimanendo nel nostro comune, io non capisco perché qualche portercolese cosa meno riscontrata nel santostefanese, è propenso a confrontare tutto quello che si fa da una parte o dall'altra del promontorio, quasi sempre con una punta di malcelata criticità forzata. Io dico sempre che questo non è per niente un atteggiamento che serve a costruire qualcosa, penso invece che serva solo ad allontanare. Non è detto che uno sia migliore o più bravo dell'altro, siamo diversi e affrontiamo le cose diversamente e basta. Poi non è detto che un santostefanese si trovi male ad abitare a Porto Ercole o viceversa... anzi, da esperienze a me vicine, penso proprio il contrario. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/01/2013 : 11:08:49
|
ma infatti Dino..io quando di là fate qualcosa che mi interessa vengo di la!!! le serate estive le passo più a p.s.s. che a p.e.!!! un giorno il teatro, un giorno il concerto, un giorno "dilettando", un giorno questo un giorno quell altro...sono già diverse estati che vengo di là!!!
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/01/2013 : 14:57:00
|
http://www.youtube.com/watch?v=vIOM407p-eI
tutti vorrebbero essere come lui!!!!
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Discussione  |
|