a me invece piacerebbe fare il politicante..o ..il sindaco!!! a qualcuno è diventato realtà..io ci spero ancora per me!!!
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
Trige!! al Baitoneeeee il Baitone in mezzo alle collinee!!! con ingresso sul curvone!!!
io vado con A.I. che tendenzialmente non ha colori politici...anche se recentemente...si sta avvicinando (un pò troppo secondo me) al centro destra... ma non sono io che decido...è Giangi!!!
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
l ex "Sp....ng"!! ora hai capito..?? lo chiamo io così perche sia detro che fuori da lontano..sembra una grossa Baita!!!
Firma di Corneil
Regione Toscana ~