Forum di Monte Argentario punto it - sigaretta elettronica
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 sigaretta elettronica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stallone

Utente Senior

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 04/01/2013 : 23:03:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Il nuovo trend del 2013!! Non vorrei assolutamente cantare vittoria,ma, negli ultimi anni non avevo mai mollato un centimetro sull'uso delle bionde.Quest'ultimi modelli mi sembra che potrebbero funzionare.....mah staremo a vedere....

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 05/01/2013 : 07:44:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Fai attenzione....
LEGGI QUA

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 05/01/2013 : 08:42:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Per smettere di fumare può bastare anche un po' di buona volontà, non costa niente e dà degli ottimi risultati...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 05/01/2013 : 08:45:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Stallone, ti capisco perché ho fumato per 30 anni e negli ultimi 20, circa 60 sigarette al giorno, quindi non sto a farti i pipponi, che non sono, tra l'altro di mia competenza, ma la soluzione migliore è quella di buttare via le sigarette del tutto. Ora sono 11 anni e rotti che ho smesso: ho risparmiato un sacco di soldi, ho riacquistato l'olfatto e anche un bel po' del senso del gusto.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61876  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 05/01/2013 : 22:51:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
...ne sto vedendo tante in giro!!

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mauro Loffredo

Utente Medio

Inserito il - 06/01/2013 : 21:32:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Loffredo Invia a Mauro Loffredo un Messaggio Privato Aggiungi Mauro Loffredo alla lista amici  Rispondi Quotando
ale ha scritto:

...ne sto vedendo tante in giro!!

Se ti può aiutare a smettere di fumare,perchè non provare? Poi magari col tempo molli pure quella.
Un mio collega ha fatto così.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 02/03/2012  ~  Ultima visita: 28/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 06/01/2013 : 22:45:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
confermo dino a te parole sante anke io a settembre nel giorno del mio compleanno faccio 15 anni che non fumo piu grazie a una smaltita di grande paura dovuto al fumo eravamo tra sardegna e corsica diretti la spezia . presi una aspirina e stavo male febbre a 38 e ci skioccai una sigaretta per sopra piu un buon coffe fu la fine ho visto a zeus sulla prua che mi diceva vieni vieni sto scherzando ,mi si prese un mezzo coccolone da quella volta buttai a mare il pacchetto e non ho piu fumato sono grande st............. per chi vule smettere con facilita ti devi da caca sotto di paura e poi smetti altro ke sigarette elettroniche ago puntura dovete smette di skianto e basta e skianta di astinenza e vincere la nicotina e vi sentirete dei grandi di salute e di soldi ke artisti che siamo chi a smesso o no?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 06/01/2013 : 22:52:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
ripeto morire di astinenza e una bella vittoria provateci ragazzi io non me lo sarei mai immaginato che a 50 anni avrei fatto delle maratone e correre 10 km in 45 50 minuti mentre a 20anni non ce la facevo neanke a fare 1km forse e colpa del fumo?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 07/01/2013 : 04:40:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
a smette di fuma' nci vuole niente: ho smesso tante volte!!!

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.