Forum di Monte Argentario punto it - Ci hanno dato la medaglia
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Ci hanno dato la medaglia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 20/01/2013 : 01:05:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora, stai a vede' che il ministro e tutto il concone si so' comprati 'npezzo di pizza. 'Nci credo nemmanco se lo vedo.

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 20/01/2013 : 12:10:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
la cicciona Cancellieri ha da dimagrire!!!

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 20/01/2013 : 12:14:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Le tue affermazioni precedenti lasciavano intuire che anche la tua amministrazione si facesse un bel pranzetto ed io mi sono espresso a riguardo,anche se sono sicuro che tu saresti stato contento per il contrario per poterci dare in testa e come al solito su queste cose non c'e' trippa per gatti e tutti lo sanno della nostra serieta' ed austerita'.Grazie per darmi l'assist per ricordare questo nuovo nostro modo di fare che sicuramente suona come un giocattolo mal funzionante,ma,del quale vado orgoglioso

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 20/01/2013 : 12:16:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ad ogni modo..lei è la sosia di Ursula..la strega del mare della Sirenetta!!!

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 20/01/2013 : 13:54:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

ad ogni modo..lei è la sosia di Ursula..la strega del mare della Sirenetta!!!

Ahahahah!! E' verooo!!! Sei troppo ganzooo!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 20/01/2013 : 13:58:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Le tue affermazioni precedenti lasciavano intuire che anche la tua amministrazione si facesse un bel pranzetto ed io mi sono espresso a riguardo,anche se sono sicuro che tu saresti stato contento per il contrario per poterci dare in testa e come al solito su queste cose non c'e' trippa per gatti e tutti lo sanno della nostra serieta' ed austerita'.Grazie per darmi l'assist per ricordare questo nuovo nostro modo di fare che sicuramente suona come un giocattolo mal funzionante,ma,del quale vado orgoglioso

Le intuizioni Le lasci agli aruspici, ed io non sono MAI contento quando si spende denaro pubblio per cose private. E poi, mai mi sarei permesso di mettere in discussione la vostre persone. Come dice Lei, tutti sanno della vostra specchiata serietà e onorabilità. Addirittura si dice che la vostra luce brillerà nel firmamento dell'Argentario per decenni e sarete faro e guida per moltissime generazioni a venire.
Dunque non se la prenda con un umile forummista si fa una domanda un po' scomoda.

Firma di atecosa 
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 20/01/2013 : 18:06:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
atecosa mi sembri uscito dal film pane e tulipani o magari per essere sempre in tema di tulipani tornato da qualche coffee shop.Sto scherzando rimani pure nel personaggio e' cosi'divertente .Pensa che quel film e' uno dei pochi che ho visto due volte

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 20/01/2013 : 18:28:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Mai mi sognerei di dare del tu ad un pilastro della comunità qual Ella è.

Io ai tulipani preferisco le Rosepazzole.

Firma di atecosa 
F.Battiato

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 20/01/2013 : 19:03:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
atecosa ha scritto:

[....].

Ora 'n t'allarga', sennò quello si monta la testa e poi chi ci ragiona più ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61876  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 20/01/2013 : 19:20:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

atecosa ha scritto:

[....].

Ora 'n t'allarga', sennò quello si monta la testa e poi chi ci ragiona più ...

Nessuna iperbole nel delineare il ruolo di si astro illuminante la politica dello scoglio

Firma di atecosa 
F.Battiato

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 20/01/2013 : 19:47:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Voi siete troppo accurturati per me!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.