Forum di Monte Argentario punto it - E la chiamavano estate 2...
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum del Palio Marinaro
 Forum del Palio Marinaro
 E la chiamavano estate 2...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 29/01/2013 : 20:27:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
e vero, me lai ricordato secondo ogni tanto sammazzava con il gago per spartire le mance erano troppo forti a me che pescavo sempre li ogni tanto mi pagavano un ghiacciolo perke gli andavo a prende le nazionali senza filtro da oreste

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 29/01/2013 : 21:00:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Certo trusciavi parecchio eh moreno???

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Chiomadoro

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2013 : 21:22:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chiomadoro Invia a Chiomadoro un Messaggio Privato Aggiungi Chiomadoro alla lista amici  Rispondi Quotando
hai ragione !!!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 17/04/2010  ~  Ultima visita: 20/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2013 : 21:59:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
la mi zona era l ebrei il moletto la caletta il siluripedio ogni tanto sconfinavamo al lividonia per andare a fare la partita in trasferta alle QUATTRO QUERCIE campo ostile i lividoniesi la buttavano sempre sulla rissa erano troppo tosti e ci spaccavino le gambe chi si ricorda le QUATTRO QUERCIE NA giungla ERA anke tosta la partita all ebrei contro i VALLAIOLI pero loro erano piu inpauriti a giocare contro di noi , perke avevano paura di giorgio il nostro giardiniere del campo dell ebrei ke avventure ma ke ne sanno questi ragazzini di oggi dei nostri tempi o no?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

teopistus

Utente Attivo

Inserito il - 29/01/2013 : 22:02:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teopistus Invia a teopistus un Messaggio Privato Aggiungi teopistus alla lista amici  Rispondi Quotando
ero fori, e n'ho potuto seguì la discussione, voglio fà però 4 aggiunte.

1) Little tony con la lamborghini gialla, all'intorno all'anno 69-70 si fermò in via roma, andò da mataloni e prese un ghiacciolo arcobaleno, con la modica spesa di 35 lire.

2)il campo più terribile pe andacci a giocà in trasferta era quello cosiddetto delle 4 querce, sopra al lividonia, se vincevi ti pigliavono a sassate
3)la famosa frase che disse l'acquaiolo di turno ad un signore di un liotte che pretendeva che gli facesse l'acqua a mezzogiorno di domenica.
"lei non sa chi sono io!"
e io so mamone e l'acqua n'te la dò

4)numeri definitivi 1)una alla luna 2)al bue 3) tre, tre bacini ...
4) la spazzatura del gatto 5) al cioccolato 6)l'incrociatori
7) i tamburini 8) gazzarra e chinotto 9)tasto l'ovo alla gallina (questo era una tragedia) 10)il calcio n'c**o 11)camicia da cucì 12) lo belle cucita 13) me la nbiffo 14)autofoco pompieri 15) la via 16) co 3 passi me ne vado a casa mia

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 756  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 07/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

Chiomadoro

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2013 : 22:53:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chiomadoro Invia a Chiomadoro un Messaggio Privato Aggiungi Chiomadoro alla lista amici  Rispondi Quotando
lei non sa chi sono io ...TROPPO FORTE !!!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 17/04/2010  ~  Ultima visita: 20/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 30/01/2013 : 06:53:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Moreno dovresti scrivere un libro, che stile...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 02/02/2013 : 19:40:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
grande little toni con il ghiaccolo ARCOBALENO me lo ricordo questo gelato tutto bello colorato erano buoni e saporiti , ve lo ricordate il concerto che fece allo jacovacci era troppo ganzo insieme a lui cera IL GRANDE TONI SANTAGATA con vorrei riempir la tua bocca di baci di ba ci di baci il presentatore era TONI BINARELLI SE NON MI SBAGLIO e poi cera un attrice che ora non mi ricordo il suo nome forse la BIAGINI

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 02/02/2013 : 19:47:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
ALLORA E VERO IL CAMPO DELLE 4 querce era un campo terribile cera un clima come juventus fiorentina la sentivamo tutti questa partita gli spettatori invece delle bandiere avevano i sassi o mazzacani e se vincevi difficilmente si vinceva ma tanto loro dovevano venire all ebrei per il ritorno e cosi si ammazzavamo in campo questo era il calcio dei giovanni anni 1970

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 02/02/2013 : 20:01:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi dicono dalla regìa che era famoso pure il campo delle crocine...

Firma di n/a 

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 02/02/2013 : 20:20:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
alle crocine ci o giocato ma non m ricordo eventi estremi un altro campo molto terribile era santandrea al piazzale del valle del mercato dove cerano cani sbranatori e a quei tempi cerano le baracche e pozze di fango noi della pilarella pero ci vincevamo spesso cani sbranatori permettendo mi ricordo avevano il portiere buono si kiamava TEMPESTA ERA PIU GRANDE DI NOI DI TANTO

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 02/02/2013 : 22:56:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Mi dicono dalla regìa che era famoso pure il campo delle crocine...

Mai sentito parlare di un campo di calcio alle crocine. Alle crocine c'era la chiesina e tanti sassi.

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 02/02/2013 : 22:58:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sembra che tempesta fosse Orbitellano. Ed il suo soprannome dice tutto

Firma di atecosa 
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 03/02/2013 : 01:08:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
infatti era un piccolo campo in mezzo al verde e cera una porta sola fatta con i pali e una a sassi pero non era tanto praticato era un po sconnesso era leggermente in salita

Firma di moreno 
Moreno

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 03/02/2013 : 05:19:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
moreno ha scritto:

infatti era un piccolo campo in mezzo al verde e cera una porta sola fatta con i pali e una a sassi pero non era tanto praticato era un po sconnesso era leggermente in salita

Moreno ,hai fatto la descrizione perfetta di un greppo.

Firma di atecosa 
F.Battiato

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.