Forum di Monte Argentario punto it - E la chiamavano estate 2...
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum del Palio Marinaro
 Forum del Palio Marinaro
 E la chiamavano estate 2...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 05/02/2013 : 05:18:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

In che periodo hanno cominciato a fare il mercato in via Sebastiano Lambrardi?

57-58

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2013 : 05:23:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
teopistus ha scritto:

il colmo di tutto ciò è rappresentato dal fatto che c'è gente che mangia pane e palio e il giro scorso era favorevole al porto alla pilarella.
boh? valli a capì, stì stefanesi! (così ci chiamava la bonanima della fauci, i primi tempi che era a s.stefano)

Teo te lo ricordi quando La fauci vendeva i bomboloni infondo alle scalette del Fante?

Firma di atecosa 
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 05/02/2013 : 05:24:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
atecosa ha scritto:

Giuliano ha scritto:

57-58

Erimo troppo piccini ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61852  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2013 : 05:25:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
atecosa ha scritto:

teopistus ha scritto:

il colmo di tutto ciò è rappresentato dal fatto che c'è gente che mangia pane e palio e il giro scorso era favorevole al porto alla pilarella.
boh? valli a capì, stì stefanesi! (così ci chiamava la bonanima della fauci, i primi tempi che era a s.stefano)

Teo te lo ricordi quando La fauci vendeva i bomboloni infondo alle scalette del Fante?

Accanto a foglietta? Mi sembra di ricordarlo ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61852  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2013 : 07:29:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Quando scendi le scale subito a destra. Mi sembra che ora c'è Zeffiro.

Andasse in c**o google che non ha fatto il corso e via XX settembre.

Firma di atecosa 
F.Battiato

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2013 : 08:32:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

atecosa ha scritto:

Giuliano ha scritto:

57-58

Erimo troppo piccini ...

...stavo a di'...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

teopistus

Utente Attivo

Inserito il - 05/02/2013 : 09:36:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teopistus Invia a teopistus un Messaggio Privato Aggiungi teopistus alla lista amici  Rispondi Quotando
per me verso il 59-60, e già che m'è venuto in mente, un premio a chi si ricorda di un certo "piombetto", che veniva a rimedià qualcosa da mangià, in concomitanza con il mercato, forse pasquino ci può aiutare

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 756  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 07/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2013 : 09:49:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Quello no ma il frate da cerca si

Firma di atecosa 
F.Battiato

Chiomadoro

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2013 : 13:59:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chiomadoro Invia a Chiomadoro un Messaggio Privato Aggiungi Chiomadoro alla lista amici  Rispondi Quotando
"piombetto" no ! il frate da cerca si !! anche perche' stavo al molo della Pilarella e al Valle ci andavamo di "sghigio"..la Fauci oltre che per i bomboloni erano bravi a "traina" con la penna...ciao

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 17/04/2010  ~  Ultima visita: 20/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

pasquino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 07/02/2013 : 18:59:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pasquino Invia a pasquino un Messaggio Privato Aggiungi pasquino alla lista amici  Rispondi Quotando
teopistus ha scritto:

per me verso il 59-60, e già che m'è venuto in mente, un premio a chi si ricorda di un certo "piombetto", che veniva a rimedià qualcosa da mangià, in concomitanza con il mercato, forse pasquino ci può aiutare
piombetto è un soprannome che mi ricordo però chi era adesso mi sfugge .... dovrò ricorrere al mio mentore storico......farò sapere....

Regione Toscana  ~  Messaggi: 332  ~  Membro dal: 14/08/2010  ~  Ultima visita: 29/12/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.