| Autore |
Discussione  |
|
tarzan
Utente Attivo

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 31/01/2013 : 12:50:35
|
Questa mattina ho notato che nel foro della cantoniera sono state ripristinate le luci che erano state distrutte nei giorni passati ed inoltre e stmato reso funzionante il semaforo sull'imbocco lato paese spento da diversi mesi
|
|
|
| se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba) |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: p.s.stefano ~
Membro dal: 30/08/2008 ~
Ultima visita: 16/07/2019
|
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/01/2013 : 13:42:51
|
..ci dovrebbero essere le elezioni ogni anno...
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/01/2013 : 13:56:13
|
| Giuliano ha scritto:
..ci dovrebbero essere le elezioni ogni anno...
|
Ve', Stallone? 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/01/2013 : 14:04:12
|
Si si!!! Anche le politiche!!!
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/01/2013 : 14:12:19
|
Dai Dino sai benissimo che se tu fossi stato costante e soprattutto coerente con i tuoi reportage fotografici sarebbe piu' chiaro sul forum che i nostri lavori pubblici sono iniziati il giorno dopo il nostro insediamento e che non si sono mai fermati.So che poi mi perculeggiate perche' abbocco a queste insinuazioni,ma,nello stesso tempo debbo per onore di cronaca puntualizzare almeno l'evidenza.Scusate se chiedo una piccola dose di obiettivita'che capisco benissimo qua non mi e'dovuta
|
|
|
|
|
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/01/2013 : 15:30:27
|
..beh, dipende... dire che avete fatto tante cose inutili è obiettivo, dire che avete abbandonato il sociale è obitettivo, dire che avete speso tanti soldi nostri è obiettivo.... più obiettivi di così...
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/01/2013 : 20:57:56
|
Giuliano obiettivamente e' meglio che ti vieni a fa' na' zuppa di lumaconi insieme a me,pero',il bicchiere di vino di spadino me lo bevo solo io arrivati a questo punto a te ti tocca l'acqua che e' meglio da' retta
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/01/2013 : 21:02:50
|
..ti ho già detto che i lumaconi a me non piacciono... capisco che a te possano piacere, ma non puoi assillarmi tutte le volte... fatti dare qualche altro consiglio dal tuo amico chef...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/01/2013 : 21:03:56
|
Io alla macchina fotografica ho diversi obiettivi, che ne so: prefersci un 18/200 o un 70/300 oppure un 18/55 ?
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Setrakian
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/02/2013 : 10:23:45
|
| Giuliano ha scritto:
..beh, dipende... dire che avete fatto tante cose inutili è obiettivo, dire che avete abbandonato il sociale è obitettivo, dire che avete speso tanti soldi nostri è obiettivo.... più obiettivi di così...
|
Io aggiungerei, anche se OT rispetto a questa discussione, che in mezzo a tanti soldi (nostri non ce lo scordiamo) buttati letteralmente nel cesso tra rotatorie, palme, fiori e fioriere (non ci dimentichiamo il datario in piazza!) non sono riusciti a fare la scala antincendio del De Amicis. Qualcuno del forum ha letto lo "scandaloso" articolo di propaganda apparso su un quotidiano locale in cui, fra le altre cose, si parla di sicurezza nelle scuole?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 25/08/2010 ~
Ultima visita: 26/05/2018
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/02/2013 : 14:25:30
|
A proposito di "cessi"fra pochi giorni partira' la ristrutturazione dei bagni pubblici prospicienti al porto ,per capirci quelli dove il parcheggio del valle e sempre grazie all'intervento da me richiesto alla regione i venti punti luce attorno al porto a partire dalla marinella fino all'ingresso del paese.E con questo intervento abbiamo tutti e tre i bagni pubblici intorno alle portualita' santostefanesi praticamente nuovi (quello al molo Garibaldi e quello in piazza dove il negozio di fiori)Credo che sia giusto non avere delle vere e proprie latrine come le abbiamo avute fino a poco tempo fa e per decenni.So che non ti ho convinto Korragg,piuttosto le latrine ma ragione a stallone mai!!!Quanto sarei curioso di vedervi fare l'assessori a voi,mi immagino porti nuovi,scuole nuove strade nuove,lavoro per tutti e con il doppio del salario,tanta felicita,e nessuna invidia...toto' bonanima diceva:MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/02/2013 : 14:52:35
|
| stallone ha scritto: ... Quanto sarei curioso di vedervi fare l'assessori a voi,mi immagino porti nuovi,scuole nuove strade nuove,lavoro per tutti e con il doppio del salario,tanta felicita...
|
..è facile, basta dare il voto...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/02/2013 : 15:06:56
|
Ma la bretella l'avete espropriata? Sennò diventa complicato giustificare l'uso dei soldi pubblici su beni privati ... naturalmente stallone. come al solito, svicolerà la risposta a questa domanda. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/02/2013 : 18:13:53
|
eiste anche l ingiunzione che il comune può fare per far sistemare ad un privato una cosa fatiscente... se non ricordo male a porto ercole "sotto le paranze" un pezzo di terra fu pulito così..
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/02/2013 : 18:16:29
|
Lascia perde' corneil, si tratta di altro.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
ale
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/02/2013 : 18:17:23
|
cornè la storia della bretella è un pò complicata...
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023
|
 |