Forum di Monte Argentario punto it - port'in house
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 port'in house
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 02/02/2013 : 23:37:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
guardatevi che spettacolo di sito sta società in house di getione del porto
http://www.portodiandora.it/il-porto-di-andora/

852 posti barca...mi hanno detto che per il comune questa società è strategica..e quindi..non la vendono... se non mi sbaglio invece..noi.. qualcuno voleva vendere A.Approdi..o sbaglio..??

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 03/02/2013 : 09:49:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
A proposito di porti, mi a chiamato Jacopo e mi ha detto che i porti sulla costa azzurra, sono pieni come "OVI", e anche in rada è pieno di barche, pari pari come i nostri porti.....

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 03/02/2013 : 10:32:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
horry ha scritto:

A proposito di porti, mi a chiamato Jacopo e mi ha detto che i porti sulla costa azzurra, sono pieni come "OVI", e anche in rada è pieno di barche, pari pari come i nostri porti.....

E ci credo . In Italia se vedono che ci tenghi un chiattino ti spellino di tasse pure se quel chiattino te l'hanno regalato e d'inverno lo tenghi in una piazzola sotto l'olivi.

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 03/02/2013 : 10:53:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sa che ora pure in Francia...te guarda i ricchi vanno a prendere la cittadinanza n Russia.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 03/02/2013 : 10:53:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora ho fatto bene a vendemmi il "CINGOMMHORRY"

Immagine:

58,88 KB

Indi per cui, a giugno materassino, seggiolina, e la spiaggia.

Firma di horry 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/02/2013 : 11:02:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...come fanno i vecchietti...!

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 03/02/2013 : 11:09:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Come fo io!!! Horry ci si vede eh!!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 03/02/2013 : 11:14:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Come fo io!!! Horry ci si vede eh!!!

Ma al Moletto io centro? ci pensi te Lalla a tenemmi il posto?

Firma di horry 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 03/02/2013 : 11:19:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
No no ora vario!!! Di spiaggia in spiaggia!!

Firma di n/a 

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 03/02/2013 : 11:23:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora che ci penso.... ma ci sarebbe Astemio "mastro tubo" che mi porta a fa un bagnetto alla maddalena, cosi' facemo du ricci .

Firma di horry 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 03/02/2013 : 11:24:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E chiamatemi!!! Però dev'esse calma piatta eh!

Firma di n/a 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 03/02/2013 : 15:57:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
fateli una bella suonata di campanello a lalla!!!

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

GS Costa di Argento

Utente Medio

Inserito il - 03/02/2013 : 17:22:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GS Costa di Argento Invia a GS Costa di Argento un Messaggio Privato Aggiungi GS Costa di Argento alla lista amici  Rispondi Quotando
Li vuoi sonà pure il campanello?.... e tanto ce na pochi di campanacci ntorno.......

Regione Toscana  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 17/02/2007  ~  Ultima visita: 02/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 03/02/2013 : 18:54:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
perche... quando si suona il campanello suo.. partono le campane della chiesa!!??? ha il campanello collegato con il "clock" della chiesa di Santo Stefano..??

Firma di Corneil 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 03/02/2013 : 19:51:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
No, col Big Ben!!!

Firma di n/a 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2013 : 10:20:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ho capito...su certi argomenti si "devia" sempre... però intanto guardate qui come gestiscono i porti "in house".... http://www.ports-monaco.com/it/chi-siamo.html

Firma di Corneil 

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.