| Autore |
Discussione  |
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 14/02/2013 : 23:38:43
|
voglio tornare a parlare di questo argomento importantissimo...perche ci sono dei piccoli sviluppi... ho chiamato LA7 per il discorso che non riceviamo i loro canali, mi hanno detto che sono a conoscenza di questo problema (che a Porto Ercole non riceviamo i canali)e che hanno segnalato il prolema al Ministero delle Comunicazioni, il quale dovrà decidere se far spostare le loro antenne da quella postazione a quella della RAI, o far costruire una nuova postazione per l'ampliamento del segnale
per quanto riguarda tirreno channel..ancora non ci sono novità... uno che ci lavora (un tecnico) mi disse che aspettano dal ministero risposta per trasferirsi sulla postazione RAI....
secondo me la cosa più idonea sarebbe fare una nuova postazione che "guardi" porto ercole (magari accanto a quella nuova di mediaset premium cioè quella accanto alla RAI) e metterci altre antenne per coprire la zona non coperta... io personalmente qualche mese fa sono andato a fare un sopralluogo alla postazione dei ripetitori privati "il predicatore" e da lì non si scorge porto ercole, perche è coperto da diverse colline...
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/02/2013 : 05:03:29
|
Te persevera e vedrai che qualcosa riesci a ottenere 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/02/2013 : 08:21:01
|
...Corneil, perché non vai ad abitare al Colonnino? Così prendi tutti i canali che vuoi...
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/02/2013 : 11:25:50
|
ho chiamato stamani LA7... entro questo mese sposteranno l'antenna "da quella postazione a quella postazione"...la sposteranno ma non mi hanno detto se faranno un'altra postazione o se andranno su una gia esistente tipo la RAI o altre...comunque mi hanno detto che così facendo risolvono il problema...spero che gli altri seguano la scelta di LA7!!!
comunque anche questa cosa qui..potrebbe essere messa nei punti delle cose fatte... fino a prova contraria un pochino lo sostengo il sindaco...e questa dello spostamento delle antenne è una cosa che sto portando avanti io!!!
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
tarzan
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/02/2013 : 13:13:56
|
chiedi un pò se le onde di quelle antenne sono nocive alla salute visto che i casi di tumori all'argentario è molto elevata
|
|
|
| se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba) |
|
Regione Toscana ~
Città: p.s.stefano ~
Membro dal: 30/08/2008 ~
Ultima visita: 16/07/2019
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/02/2013 : 13:36:03
|
..ora vorresti dire che i casi di tumori alla argentario..derivano dalla antenne di LA7!!??? io penso che queste antenne rispettino i parametri di legge!!!non è più come tanti anni fa che c'erano le antenne selvagge!!! ora ci sono controlli su contro-controlli tra ARPAT, Corecom,ecc...
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
trigellina
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/02/2013 : 22:11:00
|
Se ti può consolare da un pò di tempo Tirreno Channel non si vede nemmeno a casa mia
|
|
|
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/02/2013 : 22:23:41
|
Male comune, mezzo gaudio 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/02/2013 : 22:32:19
|
ok appena posso telefono e vediamo se si possono risolvere le cose...Dino..da te si vede con quell antennina???
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/02/2013 : 22:48:13
|
... e che ne so, non l'ho montata.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/02/2013 : 23:14:15
|
dai...montala e prova!!!!
anch se secondo me...ha fatto la fine della Concordia....mmmhhh mi sa che ha chiuso..... il direttore di tirreno channel (ed ex anche di teletirreno) ha lo status del lavoro su facebook modificato...   
cmq appena posso telefono anche...
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/02/2013 : 04:56:18
|
Ho formattato il portatile dove avevo il software dell'antenna, anzi ci ho installato windows 8 ... che è come se l'avessi formattato. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/02/2013 : 10:58:43
|
Dino!!hai il CD!!! reinstallalo e provaaa!!!!
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
ale
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/02/2013 : 11:06:27
|
Corneil datti una calmata!!! Altrimenti lo sai Dino che ti formatta!!! ....
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/02/2013 : 12:12:25
|
che formatta Dino!!?? li ho solo chiesto di provare a vedere se si vede tirreno chennel!!provaci anche te ale con la tua tv!!!
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/02/2013 : 15:22:50
|
ho chiamato ora ora a Tirreno Channel!!e mi hanno risposto!! c'era uno che faceva "pronto!!??pronto!!??"
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Discussione  |
|