Forum di Monte Argentario punto it - Chi vincerà le elezioni? n. 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 Chi vincerà le elezioni? n. 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 25/02/2013 : 20:15:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Segno che ha chi ha votato grillo piace il nano. E che devi fare?!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61888  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 25/02/2013 : 20:17:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
I gusti so gusti!! C'è pure chi LI piace farsi frustà!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 25/02/2013 : 20:23:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma io mica dico di chi ha votato Grillo sà...dico di quell'altri...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 25/02/2013 : 20:25:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
..eh sì. è proprio incomprensibile...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 25/02/2013 : 20:34:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Insomma Grillo a Santo Stefano avrebbe preso il sindaco

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 25/02/2013 : 20:47:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Ad Orbetello alla Camera M5S 31,04%, PD e Company 29,28%, PDL e Company 27,24%.
Al Senato PD e Company 31,36%, M5S 29,29%, PDL e Company 28,49 %

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 25/02/2013 : 20:51:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
i voti del movimento 5 stelle sono "di pancia", nel senso nascono da un sentimento di rivolta e di rottura di...scatole verso il sistema dei partiti che non riesce a rinnovarsi come chiede l'elettorato.
aggiungiamo il voto di protesta verso la crisi e l'aumento delle tasse.
e infine la comunicazione "gridata" di Grillo, che comunque indirettamente è andata molto in tv.

personalmente pensavo che superasse le due cifre percentuali, ma non a questi livelli.

bisogna tenerne conto anche per le comunali, senza farsi prendere dal "panico".

aggiungo un dato: la differenza tra voti validi tra camera e senato è di 574 voti, mentre la differenza di voti al m5s tra camera e senato è di 272. questo dimostra, secondo me, che è un voto trasversale anche per classi di età e non esclusivo dei più giovani

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

teopistus

Utente Attivo

Inserito il - 25/02/2013 : 20:53:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teopistus Invia a teopistus un Messaggio Privato Aggiungi teopistus alla lista amici  Rispondi Quotando
mi sa che gli italiani non si sono resi conto della crisi che c'è, e che ci sarà, è seconda a quella del 29 (forse)

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 756  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 07/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 25/02/2013 : 20:54:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Guarda che quello che ho detto prima, cioè che il sindaco riserverà dei posti ai grillini, non l'ho mica detto a caso

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61888  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 25/02/2013 : 20:59:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Guarda che quello che ho detto prima, cioè che il sindaco riserverà dei posti ai grillini, non l'ho mica detto a caso

no, dirà che i grillini già ce l'ha

Firma di gozzo 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

teopistus

Utente Attivo

Inserito il - 25/02/2013 : 21:04:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teopistus Invia a teopistus un Messaggio Privato Aggiungi teopistus alla lista amici  Rispondi Quotando
aspetto che a grillo chiederanno, come mai non riesce a prendere voti a destra, ma solo a sinistra, oppure qualcuno di voi ha la risposta?

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 756  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 07/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

Mauro Loffredo

Utente Medio

Inserito il - 25/02/2013 : 21:04:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Loffredo Invia a Mauro Loffredo un Messaggio Privato Aggiungi Mauro Loffredo alla lista amici  Rispondi Quotando
gozzo ha scritto:

i voti del movimento 5 stelle sono "di pancia", nel senso nascono da un sentimento di rivolta e di rottura di...scatole verso il sistema dei partiti che non riesce a rinnovarsi come chiede l'elettorato.
aggiungiamo il voto di protesta verso la crisi e l'aumento delle tasse.
e infine la comunicazione "gridata" di Grillo, che comunque indirettamente è andata molto in tv.

personalmente pensavo che superasse le due cifre percentuali, ma non a questi livelli.

Anche io la penso come te. Non pensavo davvero che il M5S avesse tutto questo richiamo.

Ho ascoltato fino ad ora Radio 24 e secondo alcuni opinionisti,molti dei voti di Grillo sarebbero andati al PD se avesse vinto Renzi le primarie.
Poi si sà,i discorsi li porta via il vento (e le biciclette i livornesi).

Per me era impensabile un testa a testa tra Bersani e Berlusconi,ma tant'è!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 02/03/2012  ~  Ultima visita: 28/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 25/02/2013 : 21:12:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
gozzo ha scritto:

Dino ha scritto:

Te pure ciai troppi grilli pe la testa sà!

Firma di n/a 

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 25/02/2013 : 21:15:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

gozzo ha scritto:

Dino ha scritto:

Te pure ciai troppi grilli pe la testa sà!

c'hai proprio ragione, sa'!

Firma di gozzo 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 25/02/2013 : 21:18:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
mi sa che A.C. i grillini li odia e in lista non ce li vuole!!non ci vuole a me...figuriamoci chi è grillino da una vita!!!

cmq i risultati delle nazionali avuti all Argentario preannunciano una vittoria (facile) di A.C. alle locali..come avevo previsto....

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.