Forum di Monte Argentario punto it - ....é ora ??
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 ....é ora ??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 27/02/2013 : 20:11:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...se Renzi non avesse detto str**z*te durante la primarie, forse avrebbe pure vinto. Come può un esponente del PD chiedere i voti alla destra, ai berlusconiani scontenti....ecco perché molti non si sono fidati. Sono stati fatti dei sondaggi in cui chiedevano se al posto di Bersani ci fosse stato Renzi gli elettori avrebbero votato comunque Grillo oppure Renzi... praticamente non cambiava niente...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 27/02/2013 : 20:24:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
oggi ho chiesto ad un mio nipote 30enne che cosa avesse votato e lui m5s ed ha aggiunto:

i giovani e i precari hanno votato 5 stelle e berlusconi è stato votato da... (meglio non dirlo). per bersani hanno votato i vecchi e i garantiti.

un'analisi forse grossolana ma non distante dal vero...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2013 : 20:25:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Quella di renzi, ciclone, è solo una giustificazione di chi ci è rimasto male e soprattutto di quelli che erano dalla sua parte alle primarie e questa è mancanza di senso democratico, non il limitare il voto alle primarie ... comunque il voto ha rotto tutti gli schemi e da ieri pure te devi cominciare a ragionare diversamente, perché ormai sei sorpassato pure te!

PS
Alle primarie del CSX per il sindaco di qualche anno fa, ho visto con i miei occhi molti elettori dichiaratamente di destra votare. Questa ti sembra democrazia o falsare il voto?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61888  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 27/02/2013 : 20:26:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

...se Renzi non avesse detto str**z*te durante la primarie, forse avrebbe pure vinto. Come può un esponente del PD chiedere i voti alla destra, ai berlusconiani scontenti....ecco perché molti non si sono fidati. Sono stati fatti dei sondaggi in chi chiedevano se al posto di Bersani ci fosse stato Renzi gli elettori avrebbero votato comunque Grillo oppure Renzi... praticamente non cambiava niente...

Giulia' stavolta le c......te mi sa che le dici te. E che crimine ha commesso Renzi se ha chiesto i voti ai Berlusconiani scontenti? Ripeto non c'e' piu' nessuno con lo stampino!! 16 milioni di elettori hanno votato in modo diverso rispetto all'ultima volta!!
Il fatto e' che Renzi dava troppo fastido all'estabilshment, lui voleva fare vera pulizia, faceva paura, e l'hanno voluto imbrigliare in tutte le maniere.
Ora tutti lo invocano e lui giustamente ha detto che non e' uno sciacallo, e in campagna elettorale ha sostenuto Bersani, manifestando lealta'. Che si vuole di piu'?
Ma come al solito il PD non capisce le esigenze dei cittadini, del territorio, sono solo autoreferenziali!! Bisogna cambiare, bisogna costruire un nuovo PD, sia a livello nazionale che locale!! E ho detto tutto ahahah

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2013 : 20:27:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
... se il PDL avesse fatto le primarie, Ciclone, saresti andato a votare? Ti saresti sentito rappresentato da qualcuno del pdl?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 27/02/2013 : 20:31:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Quella di renzi, ciclone, è solo una giustificazione di chi ci è rimasto male e soprattutto di quelli che erano dalla sua parte alle primarie e questa è mancanza di senso democratico, non il limitare il voto alle primarie ... comunque il voto ha rotto tutti gli schemi e da ieri pure te devi cominciare a ragionare diversamente, perché ormai sei sorpassato pure te!

PS
Alle primarie del CSX per il sindaco di qualche anno fa, ho visto con i miei occhi molti elettori dichiaratamente di destra votare. Questa ti sembra democrazia o falsare il voto?

Ma quale falsare il voto, Dino come ho detto prima non esiste lo stampino di elettore di centrosinistra o centrodestra. Uno puo' cambiare opinione come e quando crede, e allora perche' si fanno le elezioni? Scusa erh....

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2013 : 20:31:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
..si tende a cercare sempre un capro espiatorio per piegare certi insuccessi, in questo caso politici, ma la realtà e che gli italiani credono ancora a Babbo Natale.

Firma di Giuliano 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2013 : 20:33:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
ilciclone ha scritto:
lui giustamente ha detto che non e' uno sciacallo

Lui non lo è, voi invece lo siete, leggendo i vostri discorsi!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61888  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2013 : 20:35:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
ilciclone ha scritto:

Dino ha scritto:

PS

Ma quale falsare il voto, Dino come ho detto prima non esiste lo stampino di elettore di centrosinistra o centrodestra. Uno puo' cambiare opinione come e quando crede, e allora perche' si fanno le elezioni? Scusa erh....

Mi sa che te hai la testa confusa ... le primarie di partito o coalizione e le elezioni politiche sono due cose completamente diverse, diverse ciclone, diverse!!

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2013 : 20:39:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Diverse Ciclo'

Firma di Dino 

stallone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 27/02/2013 : 21:27:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Per me siete lo specchietto di cio' che e' successo.Percui ritorno a dire la superbia ando' a cavallo e torno' a piedi.Tanta umilta' e cervelli aperti a nuove frequenze(facile a dirsi e difficile da applicarsi).Detto da uno che fa dell'umilta' la sua ragione di vita per un nuovo modo di fare politica e di intendere la politica .Poi fate vobis e restate tranquillamente sui vostri piedistalli.

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2013 : 21:30:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Fatti frate stallo' con tutta codesta umilta'

Firma di Dino 

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2013 : 21:40:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo sapevo no problem e rimanete pure tranquilli sui vostri piedistalli , sapendo pero' che non tutti hanno dalla loro parte il sicuro e gioioso San 27 Martire

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2013 : 22:01:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Giulia' te con il fatto che gli italiani credano ancora a Babbo Natale pensi di essere Svedese o Norvegese?Da sempre ti ho visto vicino casa mia come il tempo si fosse fermato.E te con il progresso che si evolve in maniera esponenziale credi che stiamo aspettando tutti che arrivi te(fermo nel tempo) a dire agli italiani che Babbo Natale non esiste e che il tutto ci sta sfuggendo di man?.Come diceva la bonanima di Toto'.....ma mi faccia il piacere!!!!

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2013 : 22:10:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Io mi faro' pure frate ,ma, qui mi sembra che in troppi volete fare i Santoni e secondo me alla luce delle Vostre certezze n'azzeccate una non per mancanza di visione politica , non di intelligenza,ma, proprio di quella tanto perculeggiata umilta'

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.