Grillina o non grillina sta tizia dimostra di essere una totale ignorante...ed è questa la cosa più grave in assoluto...e purtroppo non è una cosa limitata ai grillini
Firma di trigellina
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Santo Stefano ~ Messaggi: 11151 ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017
Cmq a parte gli scherzi non generalizziamo..certo questa ha fatto una bellissima figura di spurgo per dirla alla Corny..ma insomma qualche personaggio così c'è sempre. E in ogni caso l'aveva detto Casaleggio ai discepoli di stare attenti ai social network! Capito perchè? Aveva ragione!
Firma di n/a
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
Taralla, te non puoi salutare chiunque, se ti saluta, ma non ti vai a vantare su facebook... cosa che non ti farebbe onore.
su facebook no, perché non lo utilizzo. magari qui sul forum, sì.
questa vecchia democristiana bigotta ha sempre usato parole sprezzanti nei confronti del m5s, prima delle elezioni, quando pensava che avrebbe stravinto. ora che se la fa sotto perché ha paura di perdere i privilegi, va a leccare....le suole di quelli che fino a pochi giorni prima definiva fascisti. ma per favore.
comunque, dino, questo modo di pensare spiega perché perdete sempre le elezioni o comunque non avete mai i numeri per solide maggioranze, costretti ad elemosinare voti per cercare di governare. continuate a disprezzare sempre chi non la pensa come voi e vi troverete sempre grilli e nani fra le....
a me non piace fare l'avvocato del diavolo dei grillini, ma ho rispetto per quelli che li hanno votati, la maggior parte dei quali sono giovani e precari e non vecchi e garantiti.
se poi qualcuno pensa che io abbia votato per grillo, si sbaglia. il mio politico di riferimento non è mai stato candidato alle elezioni.
Immagine: 151,27 KB
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto s. stefano ~ Messaggi: 1348 ~
Membro dal: 27/09/2008 ~
Ultima visita: 13/06/2013