Forum di Monte Argentario punto it - Processione di Venerdi Santo
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Processione di Venerdi Santo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a

deleted




Utente Valutato:
Voti:9



Inserito il - 29/03/2013 : 06:49:44  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma stasera quando la processione di venerdi Santo passerà di piazza, le spegneranno le macchinine?
Vabbè che ncè più religione ma insomma...






 Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/03/2013 : 11:28:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
a porto ercole quando passa sant'erasmo sul lungomare non spengono un bel niente....e la gente se ne sta ai bar e ai ristoranti a mangiare come se niente fosse...

io dico solo che se andiamo di questo passo al posto delle chiese..ci saranno le mochee...e ho detto tutto!!!







  Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo







 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/03/2013 : 12:07:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:



io dico solo che se andiamo di questo passo al posto delle chiese..ci saranno le mochee...e ho detto tutto!!!


e addio salsicce e prosciutto!






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

moreno

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 29/03/2013 : 13:11:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
e che al vaticano so pieni d oro quello sara peggio delle macchinine in piazza ma tanto ora e arrivato il grande francesco che li mette tutiiiiiiiii in riga qualcuno a fatto gia le valige quel famoso cardinale per non dire altro e stato allontanato io sono cattolico e la penso come questo papa. speriamo che non piove domani mattina in processione la vedo dura





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 29/03/2013 : 13:46:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Guarda moreno che la processione c'è stasera...





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 29/03/2013 : 13:47:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

al posto delle chiese..ci saranno le moschee...e ho detto tutto!!!

E sti cavoli...






  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 29/03/2013 : 13:48:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Gamba di Legno ha scritto:

Corneil ha scritto:

a porto ercole quando passa sant'erasmo sul lungomare non spengono un bel niente....e la gente se ne sta ai bar e ai ristoranti a mangiare come se niente fosse...

io dico solo che se andiamo di questo passo al posto delle chiese..ci saranno le mochee...e ho detto tutto!!!

Mi dispiace caro Corneil ma devo smentirti nella maniera più assoluta,i giostrai al passaggio della processione del Santo Patrono hanno SEMPRE fermato le loro giostre e le loro musiche.Riguardo alle persone che mangiano al ristorante o sono al bar è giusto che continuino a stare li mica è vietato o mancano di rispetto!!!

ci credo! E devo dire che gli ultimi anni quando passava la Processione davanti ai bar tutti si alzavano.






  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 29/03/2013 : 13:49:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
taralla ha scritto:

Corneil ha scritto:



io dico solo che se andiamo di questo passo al posto delle chiese..ci saranno le mochee...e ho detto tutto!!!


e addio salsicce e prosciutto!

Noooo!! Megli la morte!






  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 29/03/2013 : 14:40:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
taralla ha scritto:

Corneil ha scritto:



io dico solo che se andiamo di questo passo al posto delle chiese..ci saranno le mochee...e ho detto tutto!!!


e addio salsicce e prosciutto!


No eh! Questo proprio no!






  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61933  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/03/2013 : 15:08:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
comunque...chissà A.C. dove andrà??se alla vostra o viene a p.e.??? sah..sotto campagna elettorale ci sta che viene da noi!!! ce lo prestate per una sera??






  Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo







 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 29/03/2013 : 15:10:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Altrochè!!! Ve lo regaliamo proprio!! Anzi siamo disposti a pagare!! Ci autotassiamo...





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 29/03/2013 : 15:13:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma tenetevelo tutto l'anno, volete pure le palme ... vi diamo pure quelle!!





  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61933  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 29/03/2013 : 15:21:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...mettiamoci anche palmolive...tanto...!





  Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

moreno

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 29/03/2013 : 19:37:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
io intendevo quella di domenica mattina perche cosa o scritto non capisco speriamo che non piove le previsioni non sono tutte in line ce chi da pioggia chi variabile chi solo nuvoloso va be vedremo ok lalla






  Firma di moreno 
Moreno

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 29/03/2013 : 20:09:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Dice che..domenica condimeteo accettabili..corny vieni che ti famo portà il Santo vieni!





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 29/03/2013 : 22:06:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di Lalla

Ma stasera quando la processione di venerdi Santo passerà di piazza, le spegneranno le macchinine?
Vabbè che ncè più religione ma insomma...

le macchinine erano spente!! Bravi...






  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.