Di prima mano , credo che la tua analisi qua non puo' essere accettata o quantomeno condivisa ,ma,per me in poche parole hai espresso l'evidenza dei fatti
fatti i ...tui...
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1502 ~
Membro dal: 08/05/2008 ~
Ultima visita: 11/06/2017
Di prima mano , credo che la tua analisi qua non puo' essere accettata o quantomeno condivisa ,ma,per me in poche parole hai espresso l'evidenza dei fatti
fatti i ...tui...
sempre icastico, il ns. handy!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto s. stefano ~ Messaggi: 1348 ~
Membro dal: 27/09/2008 ~
Ultima visita: 13/06/2013
fatti i ...tui...
sempre icastico, il ns. handy!
Sì caro Taralla. Non capisco perchè ora arrivano anche i commenti su un apprezzamento nei confronti di una tua "analisi" da parte di uno che non ho mai considerato ne commentato. A quanto pare questa è la nuva frontiera della stupidità di intervento nel forum che se prende spazio: Dio cene scampi e liberi.
Regione Toscana ~
..guarda che Di prima mano ha scritto solo "GRANDE"....
Firma di Giuliano
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 37314 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
..guarda che Di prima mano ha scritto solo "GRANDE"....
Chissà forse se avessi scritto "piccolo" non sarei stato postato. Forse è solo un problema di invidia del pene.
Regione Toscana ~
Non capisco tutto 'sto scaldarsi. Stallone ha solo detto che di prima mano in una parola ha racchiuso tutto, avendo quotato Taralla e ne condivide l'analisi ... sono gli altri che dovrebbero scaldarsi, non certo Taralla e di prima mano.
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61886 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
Ma vorrei fare una domanda. Io di sport qualcosa riesco a capire, ma di politica poco e niente. Ieri leggevo che cè problema nel movimento del comico con i rimborsi, gli stipendi. Forse nn vogliono tagliarli, il comico promette espulsioni. Mi spiegate????. Mi sa che parlano bene e razzolano male??? ma io nn capisco chi mi aiuta???
Firma di amerigo
"Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello" ERNESTO CHE GUEVARA
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 1062 ~
Membro dal: 04/05/2008 ~
Ultima visita: 06/05/2018
Ma scusate, se io dico qualsiasi cosa di qualcuno mi denunciano e questo dice quello che gli pare? e come mai? Non è un cittadino come me? O è più cittadino?
Firma di n/a
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025