Forum di Monte Argentario punto it - Nuova rete WI-FI
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Nuova rete WI-FI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 25/08/2013 : 18:10:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
fatti una linea fissa che è meglio!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 26/08/2013 : 11:54:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

fatti una linea fissa che è meglio!!!!

Corneil come già detto,
non posso avere linea fissa a casa...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: 04/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 26/08/2013 : 12:08:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ilaria ha scritto:

Dino ha scritto:

Ilaria, ti riferisci alla connessione fissa o a quella mobile?
Perché come connessione domestica l'abbonamento mensile è relativamente a buon mercato ... (ci sono comunque delle spese di prima installazione).
Non so se la stesso utente di casa si può usare anche sul mobile o c'è bisogno di un altro utente ... però se si vuole usare solo come connessione mobile, è certemente più cara di quella dei maggiori carrier mobili.

In casa non posso avere, purtroppo, una connessione fissa.
Ho dovuto ripiegare su una connessione mobile (con pennetta) e la wind è quella che prende meglio. Solo che da un po' di tempo è praticamente assente, da nervi...non so come fare..
Accidenti alla dipendenza da tecnologia!

Ilaria, ma l'etruriawifi è una commessione, come dice la ragione sociale, wifi, ma per riceverla hai bisogno che ti vengano ad installare in casa (sul terrazzo o sul tetto) un'antennina e un un ricevitore-router in casa (questa è la parte più costosa) poi la puoi usare come wifi, come tutte le connessioni con router, oppure LAN.
Con un'aggiunta di qualche euro al canone mensile della connessione a internet, puoi anche avere il telefono voip.
Per informazioni su tutto, prezzi compresi, telefona al 0564810841 (o capita alla bigbyte computer di via panoramica, accanto al totobar loc. il pianetto) di più non ti so dire.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61948  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 26/08/2013 : 12:29:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Ilaria ha scritto:

Dino ha scritto:

Ilaria, ti riferisci alla connessione fissa o a quella mobile?
Perché come connessione domestica l'abbonamento mensile è relativamente a buon mercato ... (ci sono comunque delle spese di prima installazione).
Non so se la stesso utente di casa si può usare anche sul mobile o c'è bisogno di un altro utente ... però se si vuole usare solo come connessione mobile, è certemente più cara di quella dei maggiori carrier mobili.

In casa non posso avere, purtroppo, una connessione fissa.
Ho dovuto ripiegare su una connessione mobile (con pennetta) e la wind è quella che prende meglio. Solo che da un po' di tempo è praticamente assente, da nervi...non so come fare..
Accidenti alla dipendenza da tecnologia!

Ilaria, ma l'etruriawifi è una commessione, come dice la ragione sociale, wifi, ma per riceverla hai bisogno che ti vengano ad installare in casa (sul terrazzo o sul tetto) un'antennina e un un ricevitore-router in casa (questa è la parte più costosa) poi la puoi usare come wifi, come tutte le connessioni con router, oppure LAN.
Con un'aggiunta di qualche euro al canone mensile della connessione a internet, puoi anche avere il telefono voip.
Per informazioni su tutto, prezzi compresi, telefona al 0564810841 (o capita alla bigbyte computer di via panoramica, accanto al totobar loc. il pianetto) di più non ti so dire.

Grazie Dino, ho dato un'occhiata poco fa al loro sito.
Ho mandato una email, vi faccio sapere cosa mi dicono!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: 04/07/2026 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.