Forum di Monte Argentario punto it - offro lavoro
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 offro lavoro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

panoramix

Utente Medio

Inserito il - 16/05/2013 : 09:00:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di panoramix Invia a panoramix un Messaggio Privato Aggiungi panoramix alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie a tutti.
per corneil
io non ti conosco di persona ma i requisiti servono da IERI
....ho sparso la voce da tre gg e ancora non si è fatto vivo nessuno....crisi della nautica?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s stefano  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 17/03/2010  ~  Ultima visita: 08/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/05/2013 : 09:05:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Penso sia la patente...non credere che ce l'abbiano in molti...dai l'ho detto in giro anche io, vedrai che si farà vivo qualcuno.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 16/05/2013 : 10:06:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ora ho lasciato un messaggio privato a panoramix...come ho già detto io ho la possibilità di prendere la patente nautica in un tempo ridottissimo...più o meno nello stesso tempo in cui si è laureato Roberto Lopez... e non sto scherzando..stò dicendo seriamente!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 16/05/2013 : 10:12:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Quindi hai anche esperienza a portare gommoni e guzzi??
Con motori sopra i 25cv

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 16/05/2013 : 11:05:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
certo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

panoramix

Utente Medio

Inserito il - 16/05/2013 : 12:08:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di panoramix Invia a panoramix un Messaggio Privato Aggiungi panoramix alla lista amici  Rispondi Quotando
non solo gommoni ma anche barche più grandi....non credo proprio che corneil, come dice lui " in un tempo BREVISSIMO???????????" riesca a manovrare barche di 12 metri.
poi mi posso pure sbaglia! Di fenomeni al mondo ce ne sono tanti!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s stefano  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 17/03/2010  ~  Ultima visita: 08/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 16/05/2013 : 12:33:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
8 anni fa uscivo con uno a barca a vela che era lunga 10 metri.....

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 16/05/2013 : 12:51:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
uscivi con lui??o la portavi te??? al timone chi c'era?

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/05/2013 : 13:42:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ale, come sei di chiede...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 16/05/2013 : 14:47:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
spesso la portavo io...

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 16/05/2013 : 15:13:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ma hai capito chi e? E di che lavoro si tratta? Guarda nel profilo

Firma di ale 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 16/05/2013 : 15:18:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
nel profilo c'è solo il nome..la professione no... no non lo sò chi è..perche..??

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.