Forum di Monte Argentario punto it - feste a porto ercole
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: feste a porto ercole
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 02/06/2013 : 18:42:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Mi sembri cittino!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 02/06/2013 : 18:42:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
E poi io a A.C. l'ho bell'e visto, ane! bene!! Proprio ora ora!!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 02/06/2013 : 18:44:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Tutti lo vedono fuori che lui!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61950  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 02/06/2013 : 19:12:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
io lo intravisto ieri... ho parcheggiato nel giardino jacovacci per andare a vedere quella cosa dello screening alla pelle..e mentre andavo via c'era uno che ha suonato il campanello nel cancelletto lato giardino jacovacci... e l'ho intravisto dal canneto che veniva ad aprì a questo!!!

p.s. visto che ad oggi non ho una foto insieme a lui..se stasera vi vedo e sò con A.C. ...ci si fa tutti una foto insieme!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 02/06/2013 : 19:16:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Io ve la fo

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61950  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 02/06/2013 : 19:19:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
no..te ti metti in posa..e il fotografo lo troviamo per strada!!!li presti la macchinetta fotografica!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 02/06/2013 : 20:08:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
willy...te sei contro A.C. ...quindi non ci sarai mai con lui!!...io invece a differenza tua...si!!!

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 02/06/2013 : 20:12:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Corneil, è questa la paranza che stasera porta il santo?

Immagine:

102,94 KB

Firma di Dino 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2013 : 01:20:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Gamba di Legno ha scritto:

Ci sta che Willy ha sbagliato a legge le lettere , avrà visto W.C.
Oppure lo ha interpretato come Al Cesso

La seconda!!!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2013 : 01:24:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Allora mi sono divertita un sacco nonostante il freddo alla festa di Sant'Erasmo..pensate che ho perfino fatto sortì Corneil dalla preciossione per baciarlo!!!

Poi con Gamba e signora siamo andati a mangiare sulla paranza "Ledo" dove i generosi proprietari hanno fatto gustare a tanti invitati un'ottima e abbondante cena a base di risotto alla pescatora, fichemaschie a stocchetto (mmmhhhh!!!) acciuche ndorate e fritte e dei dolci fantastici!!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2013 : 01:27:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Sul lungomare ho pure incontrato willy e ci siamo fatte du belle risate!!
Nel frattempo ero andata a sparare alle giostre, mi piace sparare! Ho vinto un bel bersaglio con le freccette, ora ci appiccico sopra na bella facciona e..skiò! frecciate!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2013 : 01:32:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
..Ma 'ndov'è la pizzaaa???

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2013 : 01:33:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Peccato che faceva freddo!!! uffaaaa....

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2013 : 01:34:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
E peccato che i sandali nuovi m'hanno massacrato i piedi!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2013 : 01:36:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
E' veroooo!!! Dindon e pargoletto!!! Pure lui a dieta stretta anzi strettissima, quasi come Anteo!!!

Firma di n/a 

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.