Forum di Monte Argentario punto it - festa elettorale
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 festa elettorale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 27/06/2013 : 13:54:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
ale ha scritto:

corneil ma ci sei andato??

Scommetto di no!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 27/06/2013 : 14:12:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ihihhi mi viene in mente la festa di quando il Valle vinse la coppa d'oro, che la gente calava i cestini dai balconi di via Roma e cenava a sbafo a casa propria!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/06/2013 : 14:18:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Ihihhi mi viene in mente la festa di quando il Valle vinse la coppa d'oro, che la gente calava i cestini dai balconi di via Roma e cenava a sbafo a casa propria!

...e facevano pure più viaggi...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 27/06/2013 : 15:07:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Per lei il fattaccio e' il fatto che micheletto ha sbancato a portoercole.Secondo me invece visto l'impegno e la serieta' con il quale l'ho visto lavorare e' tutto meritato e questa sera a portoercole tantissime persone lo hanno applaudito.Bella festa e bravo michele,io ci ho lavorato insieme e vi posso garantire che e' una persona in gamba,disponibile e sempre aperto al dialogo.Credo sia difficile trovare delle collaborazioni che hanno funzionato cosi' bene fra le due frazioni e che e' davanti agli occhi di tutti il fatto che questa sinergia abbia giovato per cio' che e' stato fatto ,ma,soprattutto per la pianificazione territoriale che non puo' vederci come due paesi distinti
se garantisci tu che non riesci neanche a capire il messaggio di willy , be ' io dico siamo nella m**da .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 27/06/2013 : 15:28:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
io come ho già detto più volte sono contro queste cene..sia che le organizza A.C., sia che le organizza D.n A....o, sia che le organizza il campo, sia che le organizza lo junventus club, sia che le organizza chiunque....
sé poi A.C. farà qualche riunione seria (salve casi di forza maggiore), ci sarò!!! come vado ai consigli comunali!! (e se non ci vado..li guardo comunque in diretta dalla A alla Z..e guai a chi mi interrompe lo spettacolo)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 27/06/2013 : 15:42:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Andammo tutti 'ngarriti alle otto e mezzo e non c'era già più niente!!! Avevano fatto respice fine!! come i ladri di Pisa!!!
Andò a finire che mangiammo al Veliero.

Firma di n/a 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 27/06/2013 : 16:07:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
io odio la gente che pensa solo al mangiare!!! secondo me è un peccato (a livello religioso) e una "speculazione alimentare" (a livello economico), e poi...sono dei tirchiacci..pellai... è vero che c'è gente che con la crisi non arriva a fine mese..ma non di certo quel tipo di gente lì.... e poi non siamo ai tempi della guerra che non c'era niente da mangiare...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/06/2013 : 19:00:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo sappiamo che sei una bocca mozza, si vede dal fisico.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61949  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 27/06/2013 : 19:49:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Si raggiunse il clou quando si fecero sacerdoti due paesani nostri...offrirono un rinfresco da favola nella sala parrocchiale, e mi ricordo che pioveva.
Ci fu gente che si riempì gli ombrelli chiusi di ogni ben di Dio!! (è il caso di dirlo) poi tornarono a casa prendendo l'acqua...

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 28/06/2013 : 13:42:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche quando ci sono le varie inaugurazioni, ci sono sempre le stesse persone che si rimpizzano da far paura. Qualcuno si infila nella borsa perfino la roba "sciolta"

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61949  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 28/06/2013 : 15:55:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
a porto erco,e sono le persone anziane ad essere prensenti a tutti gli eventi dove si mangia "a gratis" e a infilarsi la roba nella borsa... c'è anche gente anziana...benestante.... e mica di poco...

Anteo

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 28/06/2013 : 19:25:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anteo Invia a Anteo un Messaggio Privato Aggiungi Anteo alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

a porto erco,e sono le persone anziane ad essere prensenti a tutti gli eventi dove si mangia "a gratis" e a infilarsi la roba nella borsa... c'è anche gente anziana...benestante.... e mica di poco...

Scommetto che è gente che sta in via delle rose!!

Firma di Anteo 
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Vetralla  ~  Messaggi: 1777  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 29/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 29/06/2013 : 00:59:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
e invece no...non sta in via delle rose ma in altre vie...

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 03/07/2013 : 21:22:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

io come ho già detto più volte sono contro queste cene..sia che le organizza A.C., sia che le organizza D.n A....o, sia che le organizza il campo, sia che le organizza lo junventus club, sia che le organizza chiunque....
sé poi A.C. farà qualche riunione seria (salve casi di forza maggiore), ci sarò!!! come vado ai consigli comunali!! (e se non ci vado..li guardo comunque in diretta dalla A alla Z..e guai a chi mi interrompe lo spettacolo)

Mi dispiace solo che certe parole se scritte come sono il forum me le censura automaticamente ma...basta metterle diversamente et voilà...quindi Corneil ma che c.a.z.z.o. stai a dì?

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.