| Autore |
Discussione  |
|
dellolivo
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/06/2013 : 00:03:14
|
Mi dispiace che spesso le discussioni in questo forum sono motivi diminacce di querele e denunce , scusata l'ot. Tornando in tema, si e detto che si aiuta i piu deboli con l'esenzione fino a 9000 euro, punti di vista fino al 2010 l'aliquota era dello 0,2 su 9000 euro di reddito si pagavano 18 all'anno di irpef comunale, con l'attuale aliquota avrebbero pagato 72 euro, su un reddito cosi basso sarebbe stato un salasso improponibile, peccato che chi ne guadagna anche solo 10000 ne paga 80 di euro altro che venire incontro. Quadruplicare le tasse e una cosa indifendibile.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 23/07/2009 ~
Ultima visita: 18/02/2015
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/06/2013 : 00:37:48
|
| gobbo ha scritto: rispondi a me non a giuliano ...
|
...veramente lui non risponde a nessuno, anche perché non può rispondere...
p.s. cerchiamo di non altrepassare i limiti, non fa bene a nessuno..
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/06/2013 : 00:52:26
|
| gobbo ha scritto:
| stallone ha scritto:
Giulia',ci sono tanti comuni o altri enti che non hanno e non pagano mandando in crisi tante aziende vogliamo parlare anche di queste realta'?Pero' sinceramente mi piace piu' dare in testa al gobbo o a chi come lui sentenzia o ha sentenziato non rendendosi conto della realta' dei fatti,per il momento l'ho presa cosi' e non e' perche' mi voglia sottrarre da argomenti seri quale e' questo,ma, mi sembra opportuno rispondere a tono ed allo stesso livello,dopo tanto tempo che per il rispetto della carica istituzionale che ricoprivo mi sono guardato di fare.Poi che dici il risultato e' stato cosi' palese che e' veramente una passeggiata di salute!!
|
rispondi a me non a giuliano cacasotto , che fai hai paura della verita ' , essere preso per il c**o da te non ci sto ' , ******** .
|
Caro Gobbo e ci devi stare e pure di brutto!!Comunque rilassati che dato che mal comune e' mezzo gaudio non sei da solo. Gli altri,pero', almeno se ne stanno un po' piu' tranquilli ed evitano di essere presi per dove dici te o quantomeno ci provano e questo e' gia' apprezzabile
|
|
|
|
|
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/06/2013 : 02:32:02
|
sono diminuiti anche i trasferimenti dello stato!!! e comunque i soldi per FARE LE COSE ...servono.... sé poi avete redditi enormi e 300 appartamenti... è un altro conto...
e di COSE FATTE...ce n'è un elenco infinito...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/06/2013 : 05:08:05
|
| gobbo ha scritto:
| Dino ha scritto:
| gobbo ha scritto:
| Lalla ha scritto:
Ma ve lo devo ripetere ancora il tormentone dell'estate? "L'avete votato? Ve lo ciucciate!"

|
condivido ed aggiungo , la prossima volta tappatevi il naso ed andate a votare , 
|
NO, questa non l'accetto!! Me lo sono anche troppo tappato il naso negli ultimi anni, ma io alle liste che contengono condannati, fascisti e altro che evito di dire, non le voto, nemmeno se dall'altra parte c'è pera!!
|
dall ' altra parte c ' e ' di peggio fidati , tempo al tempo .
|
Non lo metto in dubbio, ma non puoi dire di tapparsi il naso e votare l'altra lista, che, come ripeto, a causa di alcuni elementi, era altrettanto invotabile...
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/06/2013 : 10:54:00
|
vedi willy , la cosa che piu ' mi fa ' incazzare di una persona e ' la falsita' , questo chiamamola persona dice cose senza senso , ripeto , non ho fatto campagna elettorale perche ' non condividevo la linea del mio partito , non ho messo mia moglie in lista , una decisione presa da lei ma non con il mio partito anche se in coalizione , allora dico questo fenomeno o bustarellaio come lo chiamano i suoi , cosa vuole ? , il fatto che sia stato allontanato dalla sua categoria e messo fuori lista be ' , ca**i suoi , non nego di avere perso le elezioni dal momento che non ho sostenuto il vincitore , penso comunque che abbia perso piu ' lui che io , saluti .
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/06/2013 : 13:26:18
|
Gobbo,sicuramente a come dici te se ti saresti messo in lista e quindi avessi fatto campagna elettorale avresti sicuramente fatto un successone!!Metti un po' il braccio come se portassi l'ombrello....ma va' va'!!!Ti puo' dar ragione giusto willy!!!Se vuoi facciamo un sondaggio cosi' ti metti l'anima in pace e fai come stramaccioni ,bello placido e tranquillo
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/06/2013 : 13:55:29
|
| stallone ha scritto:
Gobbo,sicuramente a come dici te se ti saresti messo in lista e quindi avessi fatto campagna elettorale avresti sicuramente fatto un successone!!Metti un po' il braccio come se portassi l'ombrello....ma va' va'!!!Ti puo' dar ragione giusto willy!!!Se vuoi facciamo un sondaggio cosi' ti metti l'anima in pace e fai come stramaccioni ,bello placido e tranquillo
|
no facciamo di piu ' , un incontro con la tua categoria che avresti dovuto sostenere , invece che hai fatto ? , il doppio gioco non facendo passare il tuo cavallo , sei rimasto solo mi dispiace , goditi queste ultime festicciole poi il nulla , ops dimenticavo , ho letto il giornale , neanche una delega ? 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
tarzan
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/06/2013 : 19:22:33
|
è da un pò di tempo che seguo il duo stallone gobbo e credo che sia veramente stucchevole che in qualsiasi discussione si parli intervenga stallone per dire che il suo movimento/partito ha vinto e il gobbo è stato sconfitto che poi da quanto ho capito non è lui ma sua moglie che si è presentata con l'altra lista e quindi stallone non risponde mai alle domande anzi svia la discussione su offese più o meno velate e gli viene risposto con altre ingiurie che dite è l'ora di
|
|
|
| se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba) |
|
Regione Toscana ~
Città: p.s.stefano ~
Membro dal: 30/08/2008 ~
Ultima visita: 16/07/2019
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/06/2013 : 21:15:39
|
Ma infatti..gliel'ho detto tante volte a Stallone che è l'ora di smettere co sta bava...
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/06/2013 : 23:41:44
|
Tarzan fosse solo un duo non sarebbe niente.Se te avessi seguito il forum in questi ultimi anni sono sicuro che mi capiresti.Per tua informativa Lalla non sono ne' piralellaio e tantomeno Juventino.Sto solamente togliendomi qualche sassolino e scusate se sono stucchevole,ma,il fatto di avere vinto le elezioni e vedere come alcuni qua non ci stanno e' una goduria che mi piglia .Se poi ci mettiamo il fatto che come ha detto il gobbo non ho neanche una delega sono totalmente libero di controattaccare quanto mi pare e piace e soprattutto senza remore convinto pure del fatto che se non te tarzan parecchi sanno su questo forum che li avrei aspettati al varco.Poi se ci hai fatto caso ho provato piu' volte un armistizio,ma,sembra che ci godono a prendere mazzate
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/07/2013 : 07:30:24
|
E che ti devo dì..continua pe altri cinque anni e più...basta che nvi picchiate eh!
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/07/2013 : 08:41:38
|
Buongiorno.....è tanto che non scrivo, ma tanto per farvi sapere che GdA l' esenzione l' avrebbe portata a 22500 €.....allora si che i più deboli si sarebbero salvati!!!!.....e non l' avrebbe certamente messa allo 0,8!!
|
|
|
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
Città: p.s.s ~
Membro dal: 26/03/2009 ~
Ultima visita: 05/09/2017
|
 |
|
|
tarzan
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/07/2013 : 11:22:11
|
sono 5 anni che seguo questo forum e non ho mai visto scrivere tante sciocchezze (nota la parola gentile) come tra te ed altri comunque da parte mia non interverrò più nei tuoi riguardi fino a quando non risponderai in modi più garbati(nota anche qui la parola gentile)
|
|
|
| se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba) |
|
Regione Toscana ~
Città: p.s.stefano ~
Membro dal: 30/08/2008 ~
Ultima visita: 16/07/2019
|
 |
|
|
Setrakian
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/07/2013 : 13:18:11
|
| scorpione ha scritto:
Buongiorno.....è tanto che non scrivo, ma tanto per farvi sapere che GdA l' esenzione l' avrebbe portata a 22500 €.....allora si che i più deboli si sarebbero salvati!!!!.....e non l' avrebbe certamente messa allo 0,8!!
|
e infatti i componenti di GDA erano tanto convinti nella bontà del proprio programma da ritenersi troppo superiori non solo per presentarsi alle elezioni ma anche per andare a votare (dicono loro secondo me hanno votato e sappiamo per chi)
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 25/08/2010 ~
Ultima visita: 26/05/2018
|
 |
|