Forum di Monte Argentario punto it - Irpef comunale
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Irpef comunale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

stallone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 03/07/2013 : 00:16:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino,faccio il bravo e nonostante potrei tranquillamente aristuzzicarlo e quindi rimetterlo in gioco alla grande ,con un po' di rammarico lo faccio ritirare,promesso(almeno per un po' di tempo)

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 03/07/2013 : 05:15:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non ho detto a nessuno di ritirarsi ... ho solo detto che se fate palla e coinvolgete a me, poi vi vengo a bussa' alla porta!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61854  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/07/2013 : 11:56:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Willy, è tempo perso...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 03/07/2013 : 15:18:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Chupaaaaaaaaaaaa!!!!E rilassatevi un pochino,io sto soltanto commentando il lancio del tormentone dell'estate che ha fatto lalla che poi come tutti i tormentoni svanira'con il tempo

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 03/07/2013 : 18:43:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
No, non svanisce perchè la gente non capisce niente da un anno all'altro...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 03/07/2013 : 21:57:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
willy ha scritto:

Stallone in tutti questi post hai fatto un accozzaglia di discorsi,e gira che ti rigira punti sempre il dito contro il Gobbo e su di noi,perchè a tuo parere rosichiamo per la sconfitta.Ancora però non ci hai dato una risposta precisa....perchè non eri in lista???? visto che a parer tuo eri il meglio di tutta l'amministrazione,quello che hai fatto te non l'ha fatto nessuno,hai la presunzione di poter insegnare agli altri,secondo me sei te che stai rosicando(hai sbagliato e ne paghi le conseguenze)e cerchi di provocare gli altri...ritirati te salva la faccia finchè sei in tempo,le voci corrono!!!!!!!
parole sante , comunque sono a disposizione per un confronto tra stallone diportisti ed io , non penso che abbia le palle per organizzarlo , io attendo fiducioso , di piu ' non posso fare .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 04/07/2013 : 14:16:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ha ragione lalla...chupaa!! !https://www.youtube.com/watch?v=0_qZuz0TQuk

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 04/07/2013 : 14:22:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi ti porto un chupa chupa alla Caletta, l'avessi a fà co la voglia...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 04/07/2013 : 14:55:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
e svicola ,

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 04/07/2013 : 18:01:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
il chupa chupa fa male, ha un saporaccio, fa venì sete e poi è troppo duro!!una volta mi cistavo a fa male ai denti...

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 04/07/2013 : 18:03:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
e poi..puzza di zucchero bruciato...

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 04/07/2013 : 18:51:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma a te piace solo il puzzo di bottino?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61854  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 04/07/2013 : 19:29:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

il chupa chupa fa male, ha un saporaccio, fa venì sete e poi è troppo duro!!una volta mi cistavo a fa male ai denti...

Ma sei te che non sei bono!!
Mica lo devi morsicà!

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/07/2013 : 05:25:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma è ficoso!

Firma di Dino 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 05/07/2013 : 09:13:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
oltre alle gomme da mascticare bisognerebbe vietare anche la vendita di quelli..... ora lo chiedo al mio superiore...

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.