Forum di Monte Argentario punto it - Cestini immondizia spiaggia pozzarello.
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Cestini immondizia spiaggia pozzarello.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sarracchio

Utente Attivo

Inserito il - 09/08/2013 : 10:30:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarracchio Invia a sarracchio un Messaggio Privato Aggiungi sarracchio alla lista amici  Rispondi Quotando
Su segnalazione di alcuni turisti .Ho constatato personalmente che sulla suddetta spiaggia specialmente quella libera non c'e la minima ombra di cestini immondizia

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: portosantostefano  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 11/11/2008  ~  Ultima visita: 16/12/2014

pasquino

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 09/08/2013 : 19:31:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pasquino Invia a pasquino un Messaggio Privato Aggiungi pasquino alla lista amici  Rispondi Quotando
Spero non sia una scusa per lasciare ''la monnezza'' sulla spiaggia ...se una persona è educata i propri rifiuti se li porta via e al primo cassonetto ''li spedisce''...o no....

Regione Toscana  ~  Messaggi: 332  ~  Membro dal: 14/08/2010  ~  Ultima visita: 29/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 09/08/2013 : 20:08:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
hai veramente ragione pasquino.
allore che paghiamo a fare la pulizia spiagge?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 09/08/2013 : 22:05:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Perchè in tutto il centro storico (per modo di dire) esiste un cestino per i rifiuti?
P.S. non sono di quelli che lasciano le cartacce in terra, anzi!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 09/08/2013 : 23:01:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
quando capiremo che la spazzatura e oro... la conserveremo....
la fogna per esempio...è già oro... almeno..per certi tipi di lavoro...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

pasquino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 09/08/2013 : 23:16:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pasquino Invia a pasquino un Messaggio Privato Aggiungi pasquino alla lista amici  Rispondi Quotando
quelli sono soldi dati...così per beneficenza....con i cestini è peggio...perché sarebbero sempre pieni....scommettiamo????
DINDON ha scritto:

hai veramente ragione pasquino.
allore che paghiamo a fare la pulizia spiagge?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 332  ~  Membro dal: 14/08/2010  ~  Ultima visita: 29/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 10/08/2013 : 00:26:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Da ex assessore all'ambiente mi sono fatto l'idea che il tutto giri attorno a quel cambiamento culturale che ci fa comportare nelle nostre mura domestiche in un modo e fuori da esse in un altro,come quando si sta a casa con mamma che si lasciano le mutande appese al lampadario poi tanto c'e' lei che passa e sistema tutto.Potrei raccontare decine di aneddotti a conferma di cio' che ho appena affermato e cari miei da me che ho lottato per iniziare la raccolta differenziata vedere i sacchetti rosa distribuiti gratuitamente buttati nel verde della nostra bella panoramica e' veramente disarmante(se continuo faccio un poema)

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/08/2013 : 07:59:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Per carità!! Però per esempio qui nella via da quando c'è la differenziata è migliorato esponenzialmente il decoro! Certo se poi si butta tutto per terra...però io ho l'abitudine di buttare nei cestini e quando nn ci sono metto tutto in borsa. Ma se ci fosse un cestino se permettete lo preferirei.

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 10/08/2013 : 08:07:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
aggiungo anche che la spazzatura differenziata andrebbe rivenduta a chi la ricicla (prezzi bassissimi of course) e il ricavato...usarlo per migliorare il servizo di nettezza urbana e spazzamento... diciamo... reimpiegarlo su quel "capitolo di spesa" (parlando di determine e atti)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

sarracchio

Utente Attivo

Inserito il - 10/08/2013 : 09:51:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarracchio Invia a sarracchio un Messaggio Privato Aggiungi sarracchio alla lista amici  Rispondi Quotando
MI E CAPITATO SPESSO SPECIALMENTE ALLA SPIAGGIA DI RACCATTARE LA SPAZZATURA LASCIATa da altri.Riprendendo il discorso i cestini dovrebbero essere ovunque Intesi c?ome arredo culturale. di un comune di un certo livello culturale.O no!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: portosantostefano  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 11/11/2008  ~  Ultima visita: 16/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/08/2013 : 10:48:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahahah siiiiiiiiii!!!!

Firma di n/a 

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 10/08/2013 : 13:37:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici  Rispondi Quotando
il cestino non basta perchè se si fa la raccolta diffrenziata ci dovrebbe essere un cestino per le carte uno per la plastica e i per i bussolotti di alluminio e uno per il non riciclabile
con questo spirito si difeende l'ambiente come certamente saprà l'ex assessore

Firma di tarzan 
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.stefano  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 10/08/2013 : 14:02:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
tarzan ha scritto:

il cestino non basta perchè se si fa la raccolta diffrenziata ci dovrebbe essere un cestino per le carte uno per la plastica e i per i bussolotti di alluminio e uno per il non riciclabile
con questo spirito si difeende l'ambiente come certamente saprà l'ex assessore
daccordo con tarzan , certo le mutande appese ai lampadari mi e ' nuova ,

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 10/08/2013 : 14:03:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
E allora se ci vogliamo mettere un carico per sopra c'è chi porta i cani la mattina presto e sicuramente raccoglie le cacate ma le pisciate no!
Poi mandate i vostri figli a fare i castelli di sabbia.....

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 10/08/2013 : 14:22:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:
daccordo con tarzan , certo le mutande appese ai lampadari mi e ' nuova ,

...si vede che a casa sua funzionava cosi'...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 11/08/2013 : 01:59:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano,se mi impari a fare i disegnini sarei felicisssimo cosi' magari riesci a capire anche te le mie battute,naturalmente colpa mia che mi spiego male ,ma, se mi dai una risposta del genere c'e' sicuramente qualche problema di comunicazione

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.