Forum di Monte Argentario punto it - Spettacolo pirotecnico!!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Spettacolo pirotecnico!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 27/08/2013 : 20:44:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Stasera controllo anche io....cosi vediamose e una scusa

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 27/08/2013 : 20:56:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Potrei affacciarmi sul balcone e godermi lo spettacolo. Ma non li vedo per principio,
Uno perché domani mattino sveglia all'alba per la pesca alle palamitozze.
Due perché i fochi o si fanno alla pace o al moletto.
Tre perché i russi li fanno per se stessi, anche se poi li vedranno tutti, ma non è lo stesso spirito che aveva Barth.
Peccato, ma mi siete cacati in coverta.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 27/08/2013 : 22:26:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto..si dice "mi siete cascati sull uccello!!" così diceva Mike Bongiorno!!!! (e la valletta che rideva perche ignorante come era...per "uccello" intendeva un'altra cosa...)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 27/08/2013 : 23:36:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto ha scritto:

Potrei affacciarmi sul balcone e godermi lo spettacolo. Ma non li vedo per principio,
Uno perché domani mattino sveglia all'alba per la pesca alle palamitozze.
Due perché i fochi o si fanno alla pace o al moletto.
Tre perché i russi li fanno per se stessi, anche se poi li vedranno tutti, ma non è lo stesso spirito che aveva Barth.
Peccato, ma mi siete cacati in coverta.
concordo con pluto , ci stanno vendendo l ' argentario , svegliatevi bambini .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 28/08/2013 : 00:17:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissimi i fuochi, il prossimo anno il GUZZO D'ORO A MARIA E DENIS!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 28/08/2013 : 00:21:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
I fochi alla pace sono finiti con l'amministrazione Alocci. Off. Nel senso che gli ultimi a farli sono stati loro..infatti da quando nn li fanno più li, non è più la stessa cosa.

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 28/08/2013 : 00:22:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E cmq Pluto dal tuo balcone nn li avresti visti, quindi...

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 28/08/2013 : 00:24:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
La cosa più bella è stata la Fortezza illluminata in quel modo...avete delle foto?

Firma di n/a 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 28/08/2013 : 00:50:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...pe' forza, quelli so' comunisti...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

pirata

Utente Attivo

Inserito il - 28/08/2013 : 05:22:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pirata Invia a pirata un Messaggio Privato Aggiungi pirata alla lista amici  Rispondi Quotando
naaaa non c'entra nulla, i fuochi alla pace non li fanno più perchè c'è stata una denuncia da parte di qualcuno che abitava sui palazzi che si affacciano sulla piazza lato pace ...credo perchè il buon cinielli, ormai passato a miglior vita per essere saltato nella fabbrica, sparava delle cannonate :) ...una volta, se non ricordo male, fu anche bruciata la tenda del bar fuga :) ...quindi credo che per motivi di sicurezza la questura non dia più il permesso di spararli li e il tutto è successo quand c'era sindaco nazzareno alocci (allora la denuncia all'amministrazione da parte di qualcuno era molto più facile) ...tra l'altro ci sono delle distanze da rispettare e queste credo vadano con il calibro dei fuochi da sparare ...i fuochi d'artificio credo funzionino come i mortai dell'esercito, solo che le cariche scoppiano in aria e non sulla gente :) ...pensate se, come successo in qualche altra parte, cade il tubo di lancio e partono dritti per dritti, poi si va acontare i feriti, cercare le cause e si cavilla il centimetro

cmq bei fuochi davvero e poi ne hanno sparati tantissimi :)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 399  ~  Membro dal: 06/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 28/08/2013 : 05:22:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho visto solo le luci nel cielo e non l'illuminazione della Fortezza non sono uscito "come al solito" e i fuochi li ho visti dal terrazzo ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61948  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 28/08/2013 : 08:02:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

E cmq Pluto dal tuo balcone nn li avresti visti, quindi...

ma dove li hanno fatti? Al Campone?

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 28/08/2013 : 08:07:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Bellissimi i fuochi, il prossimo anno il GUZZO D'ORO A MARIA E DENIS!!!

Pronto a ricredermi se il prossimo anno ce li regaleranno ancora.
E sarebbe bello se Maria e Denis li vedessero dagli scogli del Moletto o dal Lungomare come tutti gli altri.

Firma di Pluto 

...pure io.

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 28/08/2013 : 08:27:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...si sposano pure nantr'anno?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 28/08/2013 : 08:32:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma sono residenti o no? Mica l'ho capito.

Firma di Pluto 

...pure io.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.