Forum di Monte Argentario punto it - Argentario running tour
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Argentario running tour
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

horry

Utente Maestro

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 06/09/2013 : 12:58:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Cari amici vicini e lontani..... da stasera a Porto Ercole inizia la 1° edizione della "ARGENTARIO RUNNING TOUR".
Prima gara stasera a Porto Ercole alle ore 21,00.

Sabato sera ore 18,00 scalata del" Monteargentario" dal bivio degli stretti al convento dei frati passionisti.
Domenica la "corsa dello scoglio ore 09,30 per le vie del paese, piazza-corso-lungomare.
Per saperne di piu' http://www.trisportargentarioteam.i...o.asp?id=150
Chissa' se nella folla ci sarà il grande fotografo di nome DINO?

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 06/09/2013 : 13:09:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo, le gare del sabato sera sono 2, un gruppo corre l'altro fa la "NORDIC WALKING" DI 4,5 KM APERTA A TUTTI, SEMPLICEMENTE UNA PASSEGGIATA TRA AMICI FINO AL CONVENTO.
Marraccomando .....carzoncini corti e carzettoni lunghi, Lalla e Dino li voglio vede' in prima linea.

Firma di horry 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 06/09/2013 : 13:09:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Bello, proprio bello!! Peccato che io nn posso correre.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 06/09/2013 : 13:10:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah ma si cammina?? Bene!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 06/09/2013 : 13:11:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
La camminata la puoi fare?, io faccio da apripista con lo scooter, se non ce la dovessi fare, ti carico sulla moto.

Firma di horry 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 06/09/2013 : 14:06:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
horry ha scritto:

La camminata la puoi fare?, io faccio da apripista con lo scooter...

..io pensavo a piedi...mica ti farebbe male..!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 06/09/2013 : 14:39:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
E quando arrivi in cima chi ti riporta giu??
E organizzato anche il ritorno..o ognuno si deve organizzare per conto prprio??

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 06/09/2013 : 15:14:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
stasera ci sarò anche io a Porto Ercole!!! Horry te ci sei!!?? dopo io vado a vedere i fuochi del Signor Heineken!!!

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 06/09/2013 : 16:04:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
salvo imprevisti..dice che ci sarà A.C.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 06/09/2013 : 18:49:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Se avevo una mezza intenzione di venire, con la tua uscita, mi è passata

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61947  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 06/09/2013 : 19:09:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

stasera ci sarò anche io a Porto Ercole!!!

Perché, generalmente dove sei?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 06/09/2013 : 19:11:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Da noi davanti al palazzo...a vedere le luci...

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 07/09/2013 : 14:53:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella serata, appena possibile metteremo le foto, intanto "ACCATTATEVILLO"

Immagine:

103,54 KB

Stasera alle ore 18,00, parte la passeggiata libera a tutti, 10 minuti dopo la gara.
Arrivo al convento e chi vuole rimanere si mangia al ristoro.

Firma di horry 

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 07/09/2013 : 16:39:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti rifaccio la domanda...e organizzato anche un servizio di ridiscesa a valle o ognuno deve organizzarsi per contoptoprio???

Firma di ale 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 07/09/2013 : 18:24:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi dispiace ma stasera ho un invito...che non posso rifiutare...

Firma di n/a 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 07/09/2013 : 20:06:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
lalla...non mi dire che sei a cena con...con chi penso io!!??

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.