Forum di Monte Argentario punto it - Continuo - Inaugurazione case dell'acqua!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Continuo - Inaugurazione case dell'acqua!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 16/09/2013 : 22:01:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Come e' l acqua? E bona??

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/09/2013 : 22:07:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Sì, non ha saporacci. Quando esce dall'ugello è freddissima. Io ho preso quella gassata. Non avevo centrato bene la bottiglia e ho fatto il bagno.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61947  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 16/09/2013 : 22:34:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil...te la sei andata ad assaggiare l acqua???

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 16/09/2013 : 22:37:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
si!!l'ho assaggiata il pomeriggio dell inaugurazione... ho assaggiato sia la naturale che la gassata...tanto era gratis...non avevo bicchieri a portata di mano e l'ho assaggiata con le mani come si farebbe a Fonte Spilli all Amiata!!

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 17/09/2013 : 06:00:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Stallone, stamani sono andato a prendere l'acqua e non prende i soldi. Mi sa che 'sta casa dell'acqua funiona come voi!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61947  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 17/09/2013 : 08:37:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Stallone, stamani sono andato a prendere l'acqua e non prende i soldi. Mi sa che 'sta casa dell'acqua funiona come voi!!

...ma l'acqua te l'ha data?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 17/09/2013 : 09:42:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
prova a vedere se esce "a gratis" oppure sennò metti i soldi e dalli un colpo per farli entrare.....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

sarracchio

Utente Attivo

Inserito il - 17/09/2013 : 09:50:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarracchio Invia a sarracchio un Messaggio Privato Aggiungi sarracchio alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi Domando? Invece di spendere i soldi per le "case dell'acqua" non facevano prima a mandare "L'acqua nelle case " pulita depurata e senza cloro......con quello che la pagamo mi sembra il minimo..Mi giusto oggi m'è arrivata la bolletta che sassata!!!! manco fosse vino!!! ,c'ho il terrore anche a tira lo sciacquoneeeeee.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: portosantostefano  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 11/11/2008  ~  Ultima visita: 16/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 17/09/2013 : 09:54:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi hanno detto che nella bolletta ce una nuova voce...

Firma di ale 

sarracchio

Utente Attivo

Inserito il - 17/09/2013 : 10:01:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarracchio Invia a sarracchio un Messaggio Privato Aggiungi sarracchio alla lista amici  Rispondi Quotando
Alla nuova voce nn c'ho fatto caso......talmente da quanto ero incavolato.Ma "sciacquone"...si scrive così?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: portosantostefano  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 11/11/2008  ~  Ultima visita: 16/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 17/09/2013 : 10:28:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
il cloro nell acqua è obbligatorio di legge.... se poi uno vuole..si compra il potabilizzatore da casa... uno buono costa attorno ai 1000 euro + la manutenzione obbligatoria annuale (cambio filtri, pulizia, gas, ecc...)

sarracchio

Utente Attivo

Inserito il - 17/09/2013 : 10:51:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarracchio Invia a sarracchio un Messaggio Privato Aggiungi sarracchio alla lista amici  Rispondi Quotando
Si fa presto a di comprate il depuratore dell'acqua!!!!!Vallo a dì a un operaio o un pensionato che arriva a stento alla fine del mese...minimo ti sputa in faccia,con tutto quello che ci fanno pagà l'acqua (poi nella bolletta c'è pure la quota filtrazione e depurazione).Ma dove vivi nn la vedi che l'acqua del rubinetto esce gialla e non è bona nemmeno per farsi il bidè!!!

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 17/09/2013 : 10:56:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
questa voce è nuova..io ero rimasto che c'era acquedotto, fognatura e depurazione (depuratore).... no da noi c'è il deposito che probabilmente fa da "filtro" quindi esce abbastanza chiara..però..sapessi quante volte siamo rimasti a secco perche non ci accorgiamo che chiudono l'acqua e quando finisce...bisogna aspettà che si riempie il deposito....

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 17/09/2013 : 13:30:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

Dino ha scritto:

...ma l'acqua te l'ha data?

Ovviamento, no.

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 17/09/2013 : 13:32:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

prova a vedere se esce "a gratis" oppure sennò metti i soldi e dalli un colpo per farli entrare.....

Ora secondo te non ho pigiato il pulsante? Anzi i pulsanti, perché li ho provati tutti e quattro.

In un apparecchio nuovo non bisogna dare colpi per farli entrare ... a casa mia!!

Firma di Dino 

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.