Forum di Monte Argentario punto it - COMPLEANNO DI LALLA
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: COMPLEANNO DI LALLA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 29/09/2013 : 20:51:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Il mistero è..chi mi ha mandato queste stupende 50 (cinquanta) rose rosse?
Non sarà mica stato Pluto??

Immagine:

268,27 KB

secondo me li ha mandati A senza C !

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 29/09/2013 : 20:52:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto ha scritto:

willy ha scritto:

Lalla sò gelosa..perchè a me Pluto il video non l'ha mandato

A te ti ho mandato i baci ( quelli veri ).

E a me finti?

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 29/09/2013 : 20:58:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Li avrà mandati B? O l'altro B?
Quelli che fanno il compleanno insieme a me!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 29/09/2013 : 21:06:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Brava!!! Ora lo fai piange però...

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 29/09/2013 : 21:16:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahahahah!!!

Firma di n/a 

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 29/09/2013 : 22:43:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
AUGURONI LALLA

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 30/09/2013 : 08:06:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse ho scoperto chi mi ha mandato le rose!! Allora infilato dentro che nn si vedeva, c'era un biglietto che diceva:
"Cara Lalla, tanti auguri a me e a te da San Vitt...ooops da Arcore!
Oggi fa il compleanno pure il muscio di Bersani ma nn se lo c**a nessuno...sta contenta e fai come me che non mollo e magari quando diventi ancora più vecchia ti scopri maniaca come me! Forza Lalla! Spaccamo tutto!"

Firma di n/a 

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 30/09/2013 : 09:16:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici  Rispondi Quotando
Tanti auguri. ieri era anche il compleanno del mio nipotino che senz'altro e'migliore di quei due che tu hai nominato

Firma di tarzan 
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.stefano  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 30/09/2013 : 13:45:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
tarzan ha scritto:

Tanti auguri. ieri era anche il compleanno del mio nipotino che senz'altro e'migliore di quei due che tu hai nominato

Tanti auguri!!! Che carino, quanti anni ha??

Firma di n/a 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 30/09/2013 : 13:57:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
maaahhh siete nati tutti ieri!!???

comunque preciso che le rose non le ho inviate io... primo perche al momento non ci sono somme disponibili...secondo perche le rose non mi piacciono... (sò più belli i crisantemi)...anche perche se c'era un impegno d ispesa...sarebbe stato documentato qui tramite Determina.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 30/09/2013 : 13:59:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici  Rispondi Quotando
Cinque e la srellina otto che e'nata il giorno 28

Firma di tarzan 
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.stefano  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 30/09/2013 : 16:11:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

maaahhh siete nati tutti ieri!!???

comunque preciso che le rose non le ho inviate io... primo perche al momento non ci sono somme disponibili...secondo perche le rose non mi piacciono... (sò più belli i crisantemi)...anche perche se c'era un impegno d ispesa...sarebbe stato documentato qui tramite Determina.

Comparetto, i crisantemi mandeli a qualcun'altra...

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 30/09/2013 : 16:12:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
tarzan ha scritto:

Cinque e la srellina otto che e'nata il giorno 28

Che spettacolo!! Chissà che bella festa!!!! Auguroni bimbi!!!

Firma di n/a 

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 30/09/2013 : 19:15:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Sirenetta Lalla scusami per il ritardo.......

AUGURIII!!!

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 30/09/2013 : 19:18:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Auguri anche ai Tarzanini....

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi.