Forum di Monte Argentario punto it - consiglio comunale
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: consiglio comunale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 01/10/2013 : 21:05:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Seee..mi metto le carze di seta.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 01/10/2013 : 22:12:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Dino,dire la propria opinione non credo sia per forza di cose erigersi a giudice o sparare sentenze come dici tu,ti comprendo poiche' tu non potendo mai avere avuto dei ruoli amministrativi non hai avuto la possibilita' di entrare nell'ottica di quella dialettica politica che vive di opinioni e punti di vista e ancora questa mancata esperienza ti fa' tutt'oggi credere che per essere capaci amministratori comunale(e visto quellò che fanno anche tanti acculturati come piacciono a te anche a livelli istituzionali maggiori mi riferisco a tanti nostri parlamentari) si debba per forza di cose avere tre lauree ed una dizione ineccepibile.Non e' cosi ti potrei citare tanti esempi a riguardo comunque tanto di cappello alle persone da te citate

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 01/10/2013 : 22:26:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
stallone ha scritto:

Dino,dire la propria opinione non credo sia per forza di cose erigersi a giudice o sparare sentenze come dici tu,ti comprendo poiche' tu non potendo mai avere avuto dei ruoli amministrativi non hai avuto la possibilita' di entrare nell'ottica di quella dialettica politica che vive di opinioni e punti di vista e ancora questa mancata esperienza ti fa' tutt'oggi credere che per essere capaci amministratori comunale(e visto quellò che fanno anche tanti acculturati come piacciono a te anche a livelli istituzionali maggiori mi riferisco a tanti nostri parlamentari) si debba per forza di cose avere tre lauree ed una dizione ineccepibile.Non e' cosi ti potrei citare tanti esempi a riguardo comunque tanto di cappello alle persone da te citate
tu la pensi come dino c ' e' una differenza tra i due , mentre lui puo ' dire cio ' che pensa , tu sei costretto per forza di cose a smentire cio ' che dice , modello berlusconi .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 01/10/2013 : 22:29:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Vedi stallone, tu ti erigi sempre a giudice... come puoi sapere che io non capisca di amministrazione? Potrei dire che ti mangio la pappa in testa, ma non lo dico perché sono più modesto di te ... io nell'ottica politica ci sono. Solo che ho un differente punto di vista, rispetto a te.
A mio modesto parere tu dovresti essere un pochino più umile e non esprimere giudizi su questa opposizione che, sempre a mio modesto parere, ha tutte le carte in regola di dire la propria all'arrogante tuo amico, che fa il bello e il cattivo tempo in consiglio, con la MASSIMA complicità, della presidente del consiglio comunale.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61947  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 01/10/2013 : 22:59:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
Lalla ha scritto:

Ma io mica dico di loro! Dico di voi che ancora li guardate!!! Io ero in palestra e la visione era mooolto migliore!

ci sei te e la VIP sosia tua che siete fissate con la palestra e poi come ha detto Dino..si paga..mica è in house!!!

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 03/10/2013 : 16:27:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
comunque al consiglio comunale (ed è anche sui giornali di questi giorni) A.C. ha detto che dal 1 gennaio 2014 il COSECA andrà via..secondo me ha detto un imprecisazione, poiché si legge su vari atti del Comune che di altri enti che dal 1 Gennaio 2014 entrerà in vigore il gestore unico dell A.T.O. 6 rifiuti e il gestore che ha vinto la gara è l ente "6 Toscana" formato da tante ditte di pulizia tra cui la stessa COSECA, Ecolat, e la COOPLAT (quest'ultima è una vecchia conoscenza, poiche gestiva la spazzatura prima del COSECA e dopo che è tramontata l'era della gestione diretta dei comuni)
http://www.seitoscana.it/

chi va via veramente è la Tekneko che non gestirà più lo spazzamento che passerà a questo ente

se poi il sindaco si riferiva alla vendita delle azioni del COSECA da parte del Comune...allora faccio marcia indietro...

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 03/10/2013 : 20:34:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Gobbo che dirti,sono convinto che se ci fossi stato tu in quei banchi lui si sarebbe divertito ancora di piu'.Cerchiamo di essere sì educati e umanamente vicini a tutte le persone che in qualche modo si mettono in gioco per il proprio paese,ma, nello stesso tempo non significa essere cinici per forza quando dico che questa opposizione non può per nulla impensierire un sindaco come Arturo.Per carita' e' una mia personale opinione che convintamente esprimo senza problemi anche perche' come assessore ho avuto il piacere di risolvere tante situazioni grazie soprattutto alla sincronia che c'e' stata con Arturo ed alle sue capacita' decisionali

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/10/2013 : 20:38:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Ci credo hai fatto tutto quello che ti ha detto lui, praticamente come se te non ci fossi stato.

Se non facevi così il calcio in c**o ti toccava subito, invece che a fine legislatura.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61947  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/10/2013 : 20:51:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Dino ha scritto:

Ci credo hai fatto tutto quello che ti ha detto lui, praticamente come se te non ci fossi stato.

...e si è preso pure tutte le colpe, meritate e non...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 03/10/2013 : 20:51:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
stallone ha scritto:

Gobbo che dirti,sono convinto che se ci fossi stato tu in quei banchi lui si sarebbe divertito ancora di piu'.Cerchiamo di essere sì educati e umanamente vicini a tutte le persone che in qualche modo si mettono in gioco per il proprio paese,ma, nello stesso tempo non significa essere cinici per forza quando dico che questa opposizione non può per nulla impensierire un sindaco come Arturo.Per carita' e' una mia personale opinione che convintamente esprimo senza problemi anche perche' come assessore ho avuto il piacere di risolvere tante situazioni grazie soprattutto alla sincronia che c'e' stata con Arturo ed alle sue capacita' decisionali

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 03/10/2013 : 20:52:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Scusate ma uno va a governare un Comune per divertirsi? Ma io boh! Questo non è mica molto lusinghiero...

Firma di n/a 

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 03/10/2013 : 20:57:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Dino il mio principale obiettivo era quello di riuscire a mettere in primo piano le portualita' e la nautica in generale e credo senza temere smentite che mai come in questa passata amministrazione l' obiettivo sia stato raggiunto,chiudo che per me va bene cosi'se sei convinto che io non abbia contribuito a che cio' accadesse nonostante avessi il ruolo di assessore mette ancora piu' in evidenza cio' che ho scritto in qualche post precedente e cioe'che giustamente non avendo tu mai praticato attivamente dentro qualche giunta comunale non sai come funziona,Cmq non ti preoccupare va bene così

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/10/2013 : 21:01:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Meno male che tutto va bene

Firma di Dino 

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 03/10/2013 : 21:51:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
stallone ha scritto:

ci sei te e la santanche ' ,

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 04/10/2013 : 14:53:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
C'è un articolo stamani sul Tirreno, nel quale AC difende a spada tratta la presidente (la sua nuova scudiera) ...

Firma di Dino 

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.