Forum di Monte Argentario punto it - Tutto sull'Argentario Basket!!!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Sport
 Sport
 Tutto sull'Argentario Basket!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a

deleted




Utente Valutato:
Voti:9



Inserito il - 08/11/2013 : 21:55:10  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
http://www.comunemonteargentario.go...01-08n13.pdf





 Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 08/11/2013 : 21:56:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Che peccato nn so come mettere la pagina con tutte le foto...





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 08/11/2013 : 21:56:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Forza Argentarioo!!!! E domani ci aspettano sotto la Torre..bbrrr...





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 08/11/2013 : 22:15:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Almeno visiti la Toscana in lungo e in largo.





  Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 09/11/2013 : 05:31:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Che peccato nn so come mettere la pagina con tutte le foto...


se è una pagina web, incollaci l'URL cioè l'indirizzo, come hai fatto con quella di sopra. Se è fisica sul gornale va digitalizzata con lo scanner o fotografata e poi inserita come file ...

Ritornando in argomento: ammazza, quante squadre hanno!!






  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61934  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 09/11/2013 : 07:08:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
silver surfer ha scritto:

Almeno visiti la Toscana in lungo e in largo.

Già...sono diventata anche recensionista di tripadvisor ahahahah!!!







  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 09/11/2013 : 07:09:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Però secondo me c'è un errore, l'allenatrice dei bimbi non penso si chiami Anna Maria ma Maria Rita...





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 09/11/2013 : 08:41:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti si chiama Maria Rita.....Anna Maria sarà il nome d'arte.





  Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 09/11/2013 : 23:15:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Cmq caro Silver, abbiamo espugnato pure la Torre, e messa altra tacca a tripadvisor ahahahahha!!!!







  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 10/11/2013 : 20:16:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti, ho letto sul sito. Fino a che giri la Toscana di giorno può anche essere piacevole, ma quando la cominci a girare di notte, allora la cosa si fa dura.





  Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 10/11/2013 : 20:41:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Una delle piu belle trasferte l ho fatta all elba..

Poi ce stata anche la settimana a molina di quosa!!!






  Firma di ale 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/11/2013 : 21:45:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
silver surfer ha scritto:

Complimenti, ho letto sul sito. Fino a che giri la Toscana di giorno può anche essere piacevole, ma quando la cominci a girare di notte, allora la cosa si fa dura.

Bè non era proprio giorno..qualche fulmine l'abbiamo visto ma c'è andata bene!!






  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 17/11/2013 : 18:40:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
COME GASAMOOOOO!!!!!







  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 17/11/2013 : 19:04:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Che hanno fatto?





  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61934  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 17/11/2013 : 19:10:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Under 14..ieri vinto 90 a 19 contro il Basket Volterra e oggi 86 a 31 contro il Sei Rose di Rosignano...gli Under 19 ieri vinto 73 a 49 contro il Carrara..e ora dovrebbe star finendo il match degli Under 17 contro l'Asciano.
Grande pubblico e grande divertimento, ve lo consiglio!!






  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 17/11/2013 : 19:11:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Benissimo! Bravi!





  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61934  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.