Forum di Monte Argentario punto it - Ma l'Inter ha il presidente straniero?
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Sport
 Sport
 Ma l'Inter ha il presidente straniero?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dino

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:9



Inserito il - 17/11/2013 : 20:43:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Vedo ora su RAI3 a Che Tempo Che Fa, il presidente dell'Inter... ma porca miseria non parla nemmeno l'italiano ... Non me ne frega niente del calcio, ma non sono d'accordo con la globallizzazione





 Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61932  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/06/2026

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 17/11/2013 : 21:13:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sa che è pure cane nero!!!????





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 17/11/2013 : 21:32:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
solo la Juventus è Italiana!!!! è degli Agnelli dal 1897!!! (tengo a precisare che la famiglia Agnelli nel 2010 ha rilevato anche le quote detenute dal libico Gheddaffi e 2 anni fa ha anche venduto la Alpitour per permettere alla EXOR, la finanziaria degli Agnelli di fare l'aumento di capitale per coprire il buco di bilancio di 170 milioni di euro lasciato dalla triade moggi giraudo bettega che stavano portando la juventus sull orlo del fallimento)






  Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo







 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

moreno

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 19/11/2013 : 14:21:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
DATO KE E UNA SQUADRA STRANIERA CHE GIOCA IN ITALIA GIA DA PARECCHI ANNI PER COMPLETARE IL CONDIGLIONE DI CALACIATORI LI MANCAVA ANCHE IL PRESIDENTE CINESE COREANO INSOMMA NOSTRANIERO CERTO L INTER QUANTI STRANIERI A MACINATO E CE ANCORA NELLA ROSA MI SEMBRA CHE ABBIA 47 ANNI SI CHIAMA ZANETTI DICE CHE POI ANDRA DA VAROLI A RIPOSARSI. ma forse noi juventini abbiamo un altro modo di vincere e pensare






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 19/11/2013 : 14:56:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
internazionale il nome dice tutto , mi chiedo cosa vorranno in cambio ,







 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 22/11/2013 : 00:08:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
...oggi ho leto che un cinese si vuole comprare la roma...





  Firma di ale 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/11/2013 : 04:32:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
La cina e' vicina





  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61932  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 22/11/2013 : 09:53:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
la Roma è stata comprata nel 2010 dagli americani e più precisamente da James Pallotta.... hanno già un piano industriale fatto "ad ok" a partire dal risanamento dell enorme buco di bilancio lasciato dalla famiglia Sensi...e hanno anche il progetto del nuovo stadio....

potrebbero sentire se vogliono la Lazio...ci sta che Lotito le la vende...visto che il suo piano industriale...fa un pò acqua....







  Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo







 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 22/11/2013 : 20:36:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

la Roma è stata comprata nel 2010 dagli americani e più precisamente da James Pallotta.... hanno già un piano industriale fatto "ad ok" a partire dal risanamento dell enorme buco di bilancio lasciato dalla famiglia Sensi...e hanno anche il progetto del nuovo stadio....

potrebbero sentire se vogliono la Lazio...ci sta che Lotito le la vende...visto che il suo piano industriale...fa un pò acqua....


Corneil il 60% della Roma appartiene a Unicredit, gli Americani credo che siano in minoranza e Unicredit stessa sta trattando la cessione di una quota di circa 50 milioni di € con un Cinese. Anche nel calcio siamo terra di conquista, in Francia ed in Inghilterra ci sono Arabi e Russi.






  Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/11/2013 : 22:22:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

.... hanno già un piano industriale fatto "ad ok"

"Ad hoc", bimbo...






  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.