| Autore |
Discussione  |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 07/12/2013 : 18:34:39
|
Capisco bene che sotto Natale sia giusto fare i mercatini e non posso dire che non mi piacciono. Ci compro anche qualcosa, anche se poco, perché con questi chiari di luna è difficile comprare come prima. Però non capisco perché non viene usata via Marconi alta e bassa piuttosto di via Baschieri, che è una via importantissima per il traffico a Santo Stefano. Vi faccio un eesmpio: uno che abita in Via Fonte Appetito dove la chiesa nuova, se viene da Orbetello, per andare a casa, deve passare da Via Martiri d'Ungheria. In questa maniera viene incrementato di brutto il traffico e soprattutto l'inquinamento Lungomare, in Piazza, al Pianetto e in Panoramica. Con Via Baschieri aperta verso la Panoramica e Via Cuniberti in uscita, sarebbe risolto ogni problema di traffico 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
silver surfer
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/12/2013 : 18:59:07
|
Te la fai facile
|
|
|
| Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 30/04/2009 ~
Ultima visita: 11/04/2020
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/12/2013 : 19:01:11
|
mica vorrai scontentare i negozianti di tale via , , comunque liberassero completamente via cuniberti , torniamo sempre alla solita discussione , il fine e ' la solita incompetenza , 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/12/2013 : 19:10:46
|
...non ricordo le volte che ho accennato questa faccenda ai vari organizzatori, ma a quanto pare l'idea non è di loro gradimento...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|