| Autore |
Discussione  |
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 20/01/2014 : 18:34:35
|
Non essendo stato presente sono costretto a dire quel che mi hanno riferito o meglio quello che mi riferiranno visto che ancora non ho visto i miei presenti all'incontro. Comunque lasciami qualche giorno e poi sarò più esaustivo ... per il momento mi sembra tutto positivo. Ho appena letto un pezzo su un giornale on line e l'ho condiviso sul mio profile fb. Io non sono molto esperto in materia ma qualcuno potrebbe per favore mettere il link.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/01/2014 : 18:49:14
|
Spero tanto che se ne ricavi qualcosa. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/01/2014 : 18:50:56
|
da quello he leggo sui giornali e post su facebook...andremo dritti e aventi verso la legalità e la riapertura degli accessi ad oggi chiusi!!! esemplare lo Sbarcatello...a breve metto proprio una bella foto dell accesso chiuso con un bel cancello.... segue a ruota l'acqua dolce e il Pellicano
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/01/2014 : 19:00:41
|
Io voglio solo vedere se sarà aperta al pubblico Punta Nera, il cui accesso è stato garantito solo a ex sindaci, ex vicesindaci anche recenti e loro famiglie. Anche se nel piccolissimo, è stato ed è un privilegio della casta!!
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs