| Autore |
Discussione  |
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 20/01/2014 : 18:34:35
|
Non essendo stato presente sono costretto a dire quel che mi hanno riferito o meglio quello che mi riferiranno visto che ancora non ho visto i miei presenti all'incontro. Comunque lasciami qualche giorno e poi sarò più esaustivo ... per il momento mi sembra tutto positivo. Ho appena letto un pezzo su un giornale on line e l'ho condiviso sul mio profile fb. Io non sono molto esperto in materia ma qualcuno potrebbe per favore mettere il link.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/01/2014 : 18:49:14
|
Spero tanto che se ne ricavi qualcosa. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/01/2014 : 18:50:56
|
da quello he leggo sui giornali e post su facebook...andremo dritti e aventi verso la legalità e la riapertura degli accessi ad oggi chiusi!!! esemplare lo Sbarcatello...a breve metto proprio una bella foto dell accesso chiuso con un bel cancello.... segue a ruota l'acqua dolce e il Pellicano
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/01/2014 : 19:00:41
|
Io voglio solo vedere se sarà aperta al pubblico Punta Nera, il cui accesso è stato garantito solo a ex sindaci, ex vicesindaci anche recenti e loro famiglie. Anche se nel piccolissimo, è stato ed è un privilegio della casta!!
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/01/2014 : 19:05:35
|
un'altra piaga del passato che hanno fatto quelli di prima, di prima,di prima e ancora di prima ancora... è che sono state fatte basi di cemento sulle spiaggie
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/01/2014 : 19:08:45
|
Anche quelli di ora Corneil, vedisi la concessione alla bionda, che viene data su quelle cementate!!
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
arabesque
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/01/2014 : 19:23:43
|
Sono stata all'incontro e dal numero di persone che c'era mi pare che quello degli accessi al mare possa essere considerato un problema prioritario da risolvere. Da parte dell'amministrazione c'è stato l'invito ai cittadini a collaborare al fine di segnalare situazioni di irregolarità, ma anche sentieri che richiedono manutenzione più o meno ordinaria. A questo proposito Luigi Scotto ha dato a tutti il proprio indirizzo mail perché i cittadini abbiano un referente diretto in Comune (luigi.scotto@comune.monteargentario.gr.it). Come prevedibile (essendo stata fatta a Porto S. Stefano) alla riunione mancava una nutrita rappresentanza portercolese, quindi il discorso ha riguardato principalmente il versante settentrionale dell'Argentario. Personalmente mi aspettavo che i rappresentanti dell'amministrazione dessero qualche risposta in più, invece i cittadini erano molto più informati di loro. Comunque ben venga qualsiasi iniziativa che porti all'attenzione di chi di dovere il problema... e che contribuisca a risolverlo.
|
|
|
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)
"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell) |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/08/2009 ~
Ultima visita: 28/12/2018
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/01/2014 : 19:27:24
|
Per curiosità, quali sono gli accessi al mare nel versante nord da aprire? A parte quello che ho detto io nel mio precedente post?
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
arabesque
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/01/2014 : 19:36:19
|
La cacciarella, con il percorso più agevole "spinato" e San Rocco (Acqua appesa, Cala dell'olio), il cui accesso (a quanto alcuni del pubblico hanno detto) è stato inglobato in una strada privata e chiuso. Poi c'è il problema del Bove (filo spinato pure lì) e di alcuni accessi mal segnalati che la gente non sa di poter percorrere per diritto, essendo comunque all'interno di residence.
|
|
|
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)
"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
arabesque
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/01/2014 : 19:37:59
|
Personalmente ho fatto presente come anche il passaggio per le spiagge di paese (leggi "Caletta") da una certa ora in poi è ostruito dalle reti messe dall'hotel.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/01/2014 : 19:41:55
|
ok grazie.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 21/01/2014 : 06:48:23
|
| Dino ha scritto:
Anche quelli di ora Corneil, vedisi la concessione alla bionda, che viene data su quelle cementate!!
|
Questa proprio non l'ho capita!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/01/2014 : 07:00:52
|
Chi l'ha rinnovata la concessione alla bionda?
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Astemio
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/01/2014 : 14:15:12
|
Corneil spiegami un pò che non ho capito questa..... scaduti che vole dì??QUI' Spiegami per favore cosa si intende per mantenimento ...QUA'
|
|
|
| "Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 15/07/2004 ~
Ultima visita: 06/01/2023
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/01/2014 : 14:19:11
|
Ahi ahi ahi!!! L'affare si ingrossa...

|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
Discussione  |
|