stanotte io e un mio amico abbiamo intenzione di fare questo a p.s.s.
pregasi di sganciare (cash) i biglietti rossi e verdi!!!se sò viola ancora meglio!!!
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Regione Toscana ~
in effetti l'agricoltura è un buon business... invece di pensare alla carcina...secondo me sarebbe meglio icrementare le aziende agricole nel territorio....
Regione Toscana ~
l'agricoltura fallirà (e cesserà di essere un business)...quando la gente finirà di mangiare... e poi..ogni anno gliagricoltori trovano la scusa per aumentare i prezzi..quando la siccita, qualndo il gelo, la pioggia, e la benzina che sale, e cristi e madonne...insomma... c'è da guadagnarci... come pure il business delle pompe funebri e delle pompe dei spurghi!! ah no... mi sbaglio...quest'ultimo non è un mesitere...è un...divertimento...
Regione Toscana ~