Forum di Monte Argentario punto it - Mpr attacca il Pd Non state facendo opposizione
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Mpr attacca il Pd Non state facendo opposizione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 14/01/2014 : 13:02:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Mpr attacca il Pd «Non state facendo alcuna opposizione»
PORTO SANTO STEFANO Con una dura nota polemica, Vincenzo Schiano (Mpr) spiega che «a Porto Santo Stefano un minuscolo gruppo di giovani dilettanti allo sbaraglio, facenti parte del Pd, ha accusato prima il presidente della Provincia di aver fatto la sponda per la vittoria del centrodestra e ora il Mpr di essere un gruppo civetta del sindaco. Il Mpr non intende abboccare a questo tentativo maldestro di distogliere l’attenzione sull’immobilismo dell’opposizione. Il Mpr chiede a questi giovani: dov’erano quando alcuni personaggi hanno spaccato il centrosinistra con un vero suicidio politico rifiutando un accordo con Gente dell’Argentario, Sel e il nostro Movimento, imponendo un candidato esterno, che poi con le dimissioni di questi giorni ha confermato di non essere adatto al ruolo unificante e complesso, pretendendo le primarie solo nel caso di candidature a sindaco espresse dagli alleati? Questi giovani, secondo Mpr, vivono in una sorta di realtà politica capovolta e pertanto ti può capitare che se sei stato bocciato per due volte consecutive alle elezioni amministrative puoi essere premiato con l’incarico a segretario di circolo dell’unione comunale; con quattro bocciature, invece, puoi fare sicuramente parte della segreteria provinciale o addirittura del consiglio nazionale. Dov’erano questi giovani quando il Mpr, svolgendo un ruolo si supplenza, si opponeva al regolamento urbanistico difendendo la tutela delle zona agricole, si opponeva a quel tipo di bando per i pontili, alla vendita dell’immobile strategico sul porto del Valle, ai 34 alloggi del golf, tipica speculazione edilizia e cementificazione stile anni ’60? Quando abbiamo fatto queste critiche al centrodestra nessuno ci ha mai risposto in modo cosi volgare, scomposto e stizzito come hanno fatto loro. Questi giovani da ben otto mesi non hanno preso nessuna iniziativa seria di opposizione. Se il Pd ha eletto un direttivo rinnovato perché non viene pubblicato? Forse c’è qualche aspetto impresentabile? Perché non si rende conto agli elettori delle affrettate e inusuali dimissioni di Sandrelli? Noi del Mpr, tesserati o non, continueremo a dare il nostro contributo al rinnovamento del sistema politico per costruire una situazione in cui si fronteggiano due schieramenti credibili e con le stesse potenzialità di vittoria : continueremo a organizzare il nostro gruppo di lavoro, aperto a tutti, partendo dalla portualità, mettendo in campo una proposta per la ristrutturazione e la gestione del Porto del Valle,con il massimo coinvolgimento dell’imprenditoria locale e con la ferma opposizione a eventuali tentativi di privatizzazione(già fallita in altri porti limitrofi) al fine di fermare il declino dell’Argentario, dovuto non solo alla crisi generale ma anche alla mancanza di iniziative sinergiche per rilanciare il turismo».

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61855  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 14/01/2014 : 13:06:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io parlo dalla mia posizione di "cane sciolto di sinistra" ... ma questi che vogliono? Il PD ha tutte le sue colpe, ma questi sono peggio, hanno votato Cerulli e poi si lamentano per l'opposizione? Ma mi facciano il piacere. Tra l'altro, giovanotti, inutile che vi nascondete dietro un dito, dietro a voi c'è il vecchio. Inutile che vi chiamate movimento per il rinnovamento, vi dovreste chiamare movimento per la restaurazione, usando le stesse iniziali. Quello che voi avete come eminenza grigia, io, con i giovani di allora, lo avversavamo 30 anni fa e voi l'avete "risdoganato". Non ci prendete per il c**o!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61855  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 14/01/2014 : 13:39:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Io parlo dalla mia posizione di "cane sciolto di sinistra" ... ma questi che vogliono? Il PD ha tutte le sue colpe, ma questi sono peggio, hanno votato Cerulli e poi si lamentano per l'opposizione? Ma mi facciano il piacere. Tra l'altro, giovanotti, inutile che vi nascondete dietro un dito, dietro a voi c'è il vecchio. Inutile che vi chiamate movimento per il rinnovamento, vi dovreste chiamare movimento per la restaurazione, usando le stesse iniziali. Quello che voi avete come eminenza grigia, io, con i giovani di allora, lo avversavamo 30 anni fa e voi l'avete "risdoganato". Non ci prendete per il c**o!!
parole sante , comunque vedo un opposizione preparata e costruttiva che si completa con un gruppo di lavoro esterno interessante .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 14/01/2014 : 13:48:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ammazza,ve la cantate e ve la suonate!!Comunque bravi vi vedo piu' che mai battaglieri tanto da pronunciarmi anche io sul fatto che forse il forum potrebbe starvi piccolo ed oserei vivamente una scesa sul campo di battaglia in maniera diversa!!!Lodi,lodi,lodi!!

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 14/01/2014 : 13:57:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahahahhaha!!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 14/01/2014 : 13:58:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

...perdonali perché non sanno quel che fanno...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 14/01/2014 : 14:04:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
willy ha scritto:

stallone ha scritto:

Ammazza,ve la cantate e ve la suonate!!Comunque bravi vi vedo piu' che mai battaglieri tanto da pronunciarmi anche io sul fatto che forse il forum potrebbe starvi piccolo ed oserei vivamente una scesa sul campo di battaglia in maniera diversa!!!Lodi,lodi,lodi!!
Si come te l'hanno cantate e suonate a te!!!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 14/01/2014 : 14:05:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...e senza andare a Lodi...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 14/01/2014 : 14:12:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 14/01/2014 : 14:18:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Willy,stoni in un campo di guerrieri.Devi essere piu' incisiva e convinta delle tue idee.A volte mi sembra di vedere quel cabaret dove c'erano tre uomini ed una donna che alla fine della loro canzone finivano sempre con"grazie Signore grazie"....proprio l'altro giorno....ahahah Giuliano sembra proprio quello con gli occhiali e la donna c'ha l'aria della maestrina ahahahah

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 14/01/2014 : 14:22:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Stallone tu sei convinto che l'aspirazione massima per una persona sia entrare in politica..guarda che ti sbagli...a me per esempio non interessa, c'è tutto un mondo da scoprire fuori...tante cose belle da fare e da pensare e da imparare...e da vedere...e la libertà.

Firma di n/a 

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 14/01/2014 : 14:27:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora... se ti sente Corneil.....!!!

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 14/01/2014 : 14:33:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
No Lalla,parlando seriamente io credo che tutte queste cose che giustamente tu hai menzionato si conquistano attraverso dei passaggi che obbligatoriamente implicano un ragionamento politico e soprattutto in questi tempi di difficolta'sarebbe necessario un impegno in questo campo almeno quanto siamo abituati a ragionare sul campionato o sulla champion.Forse avro' fatto poco amministrativamente e sicuramente avrei voluto fare di piu',ma,l'unica cosa che non mi rimprovero e' proprio questo e cioe' ho tentato con tutte le mie forze affinche' meno persone possibili avessero le tue idee senza sapere che tutto cio' che ci circonda non e' legato ad un pallone ma proprio alla politica

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 14/01/2014 : 14:40:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
No no io dico proprio FUORI...nel senso di FUORI DA QUI..nel mondo reale!!!

Firma di n/a 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 14/01/2014 : 15:22:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
willy ha scritto:

..mi sembri più un Bravo al servizio di Don Rodrigo...

...sie, bravo a fare cosa?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi.