Forum di Monte Argentario punto it - OT dei Ronconali...
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 OT dei Ronconali...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 23/02/2014 : 16:31:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
eh ma se è così...mi sa che quando verrò pure io, mi porterò panini,pizza, acqua, e succhi di frutta...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 23/02/2014 : 16:35:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Si ma li mangi al volo perchè questi 'n sentono cristi, vanno avanti e nn si fermano!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2014 : 16:37:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Cmq tante volte li portassi i panini...a me piacciono con prosciutto crudo e stracchino o con salsiccia cruda!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2014 : 17:29:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...mi sa che non mangi...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 23/02/2014 : 17:43:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
il prosciutto crudo non mi piace....e non mi piace nemmeno lo stracchino (e poi puzza )...e insieme formano un "impasto" peggio del kerakoll....
la salsiccia cruda non mi piace..e potrebbe anche fare male....quindi la mangio arrosto....

quindi se mi porto i panini li porto con il Salame Milano e Mortadella.... li devo mangia io...mica te!!!! e poi mi porto pure il kinder cereali... succo di frutta alla Pe....sca!!!! acqua naturale e tè al limone

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2014 : 18:09:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma che vai a fa' una zaccandrella, coi troi.ai?
Ora ho capito perché sei così secco, sei una bocca mozza, la roba buona non ti piace.
Oh, ma questo, con le cavolate che scrive, riesce sempre al levare il "focus" agli altri.

Lalla hai fatto proprio un bel servizio con belle foto.
Sono veramente rammaricato per non aver potuto partecipare a causa del mio stupido menisco.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61855  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2014 : 18:25:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
che intendi per "bocca mozza" (parola mai sentita) ...e per "roba buona"????

che vuol dire..tolgo il focus agli altri...??(frase anche questa...mai sentita)

perche..lalla invece...è grassa!!!??

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2014 : 18:42:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Uffa corneil:
Bocca mozza = uno che schizzinoso che mangia poco.
La locuzione on focus o focus viengono usate nella programmazione informatica per significare evidenziato / punto al momento sensibile. Translato in Italiano, significa centro dell'attenzione.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61855  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2014 : 18:44:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ma susa..pane e mortadella..e tutto quello che ho citato..non è roba buona????

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2014 : 20:26:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Pane e finocchiona
Pane e lardo di colonnata
Pane e frittata
Pane tonno e maionese
Bane burro e acciughe

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 24/02/2014 : 10:23:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
questa roba..non solo non mi piace..ma fa anche male... il ladro di colonnata fa schifo... è ipersalato e il sale li copre il sapore...assaggiate il lardo di Arnad...e sentirete quale è il vero lardo buono...e poi pane e lardo fa male e non mi piace
pane e frittata si mangia male....ma kerakoll in bocca e quando lo mangi casca la frittata...
stessa cosa tonno e maionese...e il sapore non è buono
burro e acciughe oltre a non avere il sapore buono, c'è anche il rischio di mangiarti le spine delle acciughe... e le acciughe sono piene di spine e spinette...e poi... puzzano!!!

mangiate proprio male.... infatti bsta andare alla stazione di sollevamento di costa di teva...e li si sente che mangiate male.... a differenza nostra....

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 24/02/2014 : 11:10:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...mi sa che il ladro di collonnata non l'hai mai mangiato...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 24/02/2014 : 11:14:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Bono caldo quando si scioglie sul pane...

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 24/02/2014 : 11:54:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Le acciughe sono piene di spine e spinette!!! ....non si mettono certo intere.....!!

Firma di ale 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 24/02/2014 : 12:00:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:
...
stessa cosa tonno e maionese...e il sapore non è buono
burro e acciughe oltre a non avere il sapore buono, c'è anche il rischio di mangiarti le spine delle acciughe... e le acciughe sono piene di spine e spinette...e poi... puzzano!!!

mangiate proprio male....

...mi sa che te non sei portercolese...

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 24/02/2014 : 13:45:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Te, Corneil, che sei amante dei puzzi ti lamenti dell'odore di alcuni alimenti? Non ci posso credere.
E come la racconti ai tuoi compaesani delle acciughe, che siete veramente insuperabili per farle?

Firma di Dino 

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.