Forum di Monte Argentario punto it - arturo...proviamo anche da noi???
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 arturo...proviamo anche da noi???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 27/02/2014 : 11:46:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

comunque abbiamo un paese in avaria e mi sembra l ' ultimo dei nostri problemi , scusate .

non credo che il decoro del paese vada trascurato...( non certamente riempiendolo di fioriere e palme!!!)

ma un paese pulito attira piu turisti ti invoglia a tornare...
.. anche noi dovremmo fare la nostra parte..

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 27/02/2014 : 12:11:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:
...
comunque abbiamo un paese in avaria e mi sembra l ' ultimo dei nostri problemi , scusate .

Io non sottovaluterei troppo il problema. Far trovare il paese pulito e le spiagge pulite ai turisti, oltre che a noi, non mi sembra una cattiva idea, non credi?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 27/02/2014 : 12:58:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
Però, effettivamente, vi sembra giusto dare delle multe?

A me sembra un altro modo per allontanare chi è, sì incivile, ma è pur sempre in vacanza
Di questi tempi non bisogna fare gli schizzinosi

Mi trovo, mio malgrado , d'accordo con Arturo,
ad oggi non c'è cura a maleducazione, cafonaggine, inciviltà..

Ricordo quando ero piccola (30 anni fa ) che da noi il fine settimana invece di andare al mare si andava in Trebbia (affluente del Po), e mia mamma si lamentava sempre che i "Milanesi" venivano a rovinare le nostre belle valli lasciando ogni genere di spazzatura sulle rive.
Non è tanto diverso qui no?
Però ci sono i "Romani", Dio quanto sono cafoni e strafottenti pensando di essere a casa loro

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: 27/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 27/02/2014 : 13:05:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
Piccolo OT della serie "cose che non mi spiego del Paesello". permettetemelo..

Dai racconti degli anziani ho sentito che da sempre i santostefanesi (immagino sia così anche a porto ercole) lavorano nelle case di 'villeggiatura' dei romani, soprattutto le donne.
Deriva da questo quella specie di sottomissione che noto nei loro confronti?
Mi sembra sempre che i romani si permettano di trattare, anche sottilmente i meno burini, la gente del paese come schiavetti al loro servizio.

Sbaglio?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: 27/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

teopistus

Utente Attivo

Inserito il - 27/02/2014 : 13:24:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teopistus Invia a teopistus un Messaggio Privato Aggiungi teopistus alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto ha scritto:

ma andate a magna' il sapone!!!
ma andatici pe davvero!

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 756  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 07/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2014 : 13:53:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Andate a buttare la cicca o la cingomma per terra a Singapore!!! Io ci sono stata!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2014 : 13:57:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ilaria ha scritto:

Piccolo OT della serie "cose che non mi spiego del Paesello". permettetemelo..

Dai racconti degli anziani ho sentito che da sempre i santostefanesi (immagino sia così anche a porto ercole) lavorano nelle case di 'villeggiatura' dei romani, soprattutto le donne.
Deriva da questo quella specie di sottomissione che noto nei loro confronti?
Mi sembra sempre che i romani si permettano di trattare, anche sottilmente i meno burini, la gente del paese come schiavetti al loro servizio.

Sbaglio?

Ma non credo Ila...a burinaggine ormai siamo pari!!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2014 : 18:51:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho fumato per 30 anni e sono 13 anni che non fumo più. Non voglio dire che mi senta un mostro di civiltà, ma, io e i miei amici, dove andavamo andavamo a giro per gli scogli del promontorio e anche fuori, ci siamo sempre riportati a casa le cicche. Lì per lì le spegnevamo in una buchetta, ma quando andavamo via, portavamo via le carte dei nostri panini, le bottiglie e gli altri rifiuti insieme alle cicche.
Certamente una campagna di sensibilizzazione è giusto farla, con i vari avvisi sulle spiagge, ma proibire di fumare mi sembra eccessivo.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61854  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2014 : 19:21:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
credo che il primo passo debba farlo l'amministrazione...!!!

se i cestini non vengono svuotati con regolarità o sono pochi...io credo che le persone si "sentano autorizzate" a sporcare

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2014 : 19:25:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
con la scusa di dire... il cestino e pieno .... dove lo butto??
oppure il cestino non c'è .. lo butto in terra...

Firma di ale 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2014 : 20:43:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
ale ha scritto:

con la scusa di dire... il cestino e pieno .... dove lo butto??
oppure il cestino non c'è .. lo butto in terra...

...se il cestino non c'è o è pieno il sudicio te lo porti a casa, no?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2014 : 20:50:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
ale ha scritto:

credo che il primo passo debba farlo l'amministrazione...!!!

se i cestini non vengono svuotati con regolarità o sono pochi...io credo che le persone si "sentano autorizzate" a sporcare

...E che persone sono??? Boh!!!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2014 : 20:52:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora se vado nel bosco e non c'è il cestino devo buttare tutto per terra??Mah!!

Firma di n/a 

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 27/02/2014 : 20:53:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

gobbo ha scritto:
...

Io non sottovaluterei troppo il problema. Far trovare il paese pulito e le spiagge pulite ai turisti, oltre che a noi, non mi sembra una cattiva idea, non credi?
il pesce puzza dalla testa , non si puo ' vedere macchine parcheggiate davanti al comune (sopra la piazza ) , assessori sindaco consiglieri , come non si puo ' vedere dipendenti comunali sotto casa del sindaco fare comunella x 20 minuti circa e via dicendo , purtroppo sono un attento osservatore , dobbiamo essere noi cittadini i primi ? , chi ha controllato i lavori di via barellai ? , santo stefano come roma purtroppo , mi sembra riduttiva questa discussione .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2014 : 23:57:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...se il pesce puzza si butta via, ma non per questo si deve smettere di mangiare...

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi.