Forum di Monte Argentario punto it - arrivo
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 arrivo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 14/03/2014 : 17:46:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
si che l'ho fatto...sono venuto al clebbe e abbiamo parlato un pò di cose...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 14/03/2014 : 18:28:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Delle cose in minuscolo, eh!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61718  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 14/03/2014 : 19:11:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
per questione di trasparenza vi dico ciò di cui abbiamo parlato..abbiamo parlato di: il sottoscritto, di ale, di lalla, di A.C., di Dino, di silver surfer, del clebbe, delle pompe funebri, delle COSE e delle fogne!!! (ce n'era per tutti!!)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Oronzo

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 14/03/2014 : 19:15:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Oronzo Invia a Oronzo un Messaggio Privato Aggiungi Oronzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Se sapevo che venivi, scendevo a senti' che dicevi, quindi hai parlato di queste persone e pure di te.

Firma di Oronzo 
ORONZO N FA' LO S....ZO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto santo stefano  ~  Messaggi: 318  ~  Membro dal: 30/03/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 14/03/2014 : 19:16:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
si... Giuliano ha parlato di me

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 14/03/2014 : 20:30:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

si... Giuliano ha parlato di me

...per forza..! Con tutte le rimpallate arretrate che ti dovevo fa'!
p.s. ma perché continui a dire str**z*te?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

poi

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 14/03/2014 : 20:37:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poi Invia a poi un Messaggio Privato Aggiungi poi alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano sei troppo diplomatico, la prox volta nocchini...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1721  ~  Membro dal: 28/04/2007  ~  Ultima visita: 01/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 15/03/2014 : 11:26:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
io...non credo di essere in colpa...quello che scrivo lo scrivo con la massima trasparenza e legalità...
a poi l'ho "seminato" 2 volte..quindi... urge consegarli il tapiro d'oro!!!

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 15/03/2014 : 11:39:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

io...non credo di essere in colpa...quello che scrivo lo scrivo con la massima trasparenza e legalità...
a poi l'ho "seminato" 2 volte..quindi... urge consegarli il tapiro d'oro!!!

..forse perché non sai cosa scrivi...
Cosa vuol dire:" l'ho seminato due volte"?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 15/03/2014 : 11:44:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
che l'ho seminato 2 volte.... nel vero senso della parola...
quando ero in Brianza aveva detto che a ritorno sarei dovuto passà per forza dalla stacion... (stazione)...e invece così non è stato...
poi l'altra volta aveva detto che al clebbe mi avrebbe fatto la tira...invece sò passato di mattina e non ha fatto nulla... :D

poi

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 15/03/2014 : 14:21:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poi Invia a poi un Messaggio Privato Aggiungi poi alla lista amici  Rispondi Quotando
la terza volta ti piglio nn ti preoccupa...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1721  ~  Membro dal: 28/04/2007  ~  Ultima visita: 01/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Oronzo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 15/03/2014 : 14:53:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Oronzo Invia a Oronzo un Messaggio Privato Aggiungi Oronzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Horry ti ha sceppato la destra, io e Poi ti sceppamo la sinistra e RCOSO, TANTO NCI FAI NIENTE.

Firma di Oronzo 
ORONZO N FA' LO S....ZO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto santo stefano  ~  Messaggi: 318  ~  Membro dal: 30/03/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.