Forum di Monte Argentario punto it - Il GAT al Całto!!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menł riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualitą
 Il GAT al Całto!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 17/03/2014 : 09:56:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
la cosa pił importante sono le foto di lei con A.C. (no il figlio...ma l altro)...tutto il resto č ...superfluo...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Cittą: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 17/03/2014 : 15:01:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
La cosa importante č che la smetti di scrivere cavolate...tutto il resto č noia!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Cittą: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 17/03/2014 : 21:45:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Cosa vuol dire Całto??...Un pņ di anni fą una signora Napoletana apprezzando Cala Grande mi domandņ il nome della spiaggia ed io glielo dissi e lei mi rispose: Ma perchč una bella spiaggia cosģ ha questo brutto nome??...."Bara"...Ci rimasi male tant'č che andai a vedere il significato e io capii che lei non aveva capito...voi mi avete capito??
Tałto= bara

Firma di Astemio 
"Nulla č pił urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 17/03/2014 : 22:02:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Io dico che deriva da Caduto. Non so perchč ma secondo me č cosģ.

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Cittą: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 17/03/2014 : 22:06:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
O magari č proprio Bara.

Firma di n/a 

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 17/03/2014 : 22:15:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Maronn č całto di sotto!! E sģ suona bene...

Firma di Astemio 
"Nulla č pił urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 17/03/2014 : 22:20:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Si si!!!

Firma di n/a 

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina č stata generata in 0,22 secondi.