Forum di Monte Argentario punto it - animali abbandonati
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 animali abbandonati
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 31/03/2014 : 17:35:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
oggi in panoramica ho trovato 2 pastori maremmani senza il padrone (abbandonati), uno era "libero" e l'altro aveva una targhetta in metallo a forma di osso...li ho "lasciati" nel parcheggio dell acqua dolce

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 31/03/2014 : 19:13:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse erano scappati..cmq penso che avresti dovuto chiamare i Vigili Urbani..o sbaglio??

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 31/03/2014 : 20:21:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
..e la telefonata che gliela rimborsava?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 31/03/2014 : 21:27:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
avevo il cell con la batteria scarica...e poi il segnale non c'è là dietro...comunque mi sono precipitato a casa e ho chiamato i carabinieri...e gle l'ho detto....poi mentre tornavo a casa poi ho visto la polizia provinciale con una camionetta che andava in panoramica....siccome che non ero sicuro di cosa andassero a fare...ho preferito avvisare i carabinieri per sicurezza...
li ho "presi" nella panoramica non asfaltata...all inizio mi sono venuti di corsa addosso...poi hanno iniziato a farmi strada, e poi mi hanno seguito fino al parcheggio dell acqua dolce...anche perche
1)erano stanchi
2)a farli fare la panoramica rischiavo di farli mettere sotto da qualcuno... ho preferito accompagnarli fino a quel parcheggio

cmq dopo un "impatto improvviso"...me li sò fatti quasi amici alla fine...mi è dispiaciuto lasciarli erano proprio belli...2 pastori maremmani bianchi!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 31/03/2014 : 21:29:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Però bravo Corneil..io avrei avuto paura ti dico la verità!

Povere bestie!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 31/03/2014 : 21:30:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Certo i pastori maremmani sono bellissimi!! però che coraggio...

Firma di n/a 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 31/03/2014 : 21:38:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
e che dovevo fare!! ero da solo!!! anche io anni fa avevo paura dei cani...poi però un pò mi è passata... e poi comunque c'è un trucchetto...siccome che loro sentono che hai paura... te devi cercare di non averla...e all inizio devi fare finta che non esistono....perche se hai paura, corri, e alzi le mani...addio... ti possono anche dare un morso...
l unica cosa è che sò arrivati fino al mio motorino che era in questo parcheggio... volevano scappà altrove...ma io li richiamavo per portarmeli dietro fino lì...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 31/03/2014 : 21:40:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando

Firma di n/a 

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 02/04/2014 : 23:42:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Aggiornaci su com'è andata a finire

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.