| Autore |
Discussione  |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/05/2014 : 22:27:13
|
| stallone ha scritto:
Arturo,questo e' un forum che coltivato nella maniera giusta attira la curiosita' di parecchia gente.Come nelle scorse elezioni credo che una piu' o meno piccola porzione di persone abbia poi optato il suo consenso anche in base a come abbiamo sviluppato i nostri ragionamenti nei confronti, sia della visione politica sia della differenza anche comportamentale che ci distingueva dall'opposizione locale in questa sede.Dobbiamo cercare di tenere alto l'interesse per mandare a votare piu' persone possibili(locali o no) il 25 maggio che potrebbe diventare una data importante per il nostro promontorio
|
chi e ' nel mondo della nautica locale rimpiangono la disponibita ' l ' impegno per l ' assessorato ricevuto di stallone , al momento non vediamo nulla di nuovo soltanto spese (golf ) dal nuovo staff di questa emerita m**da amministrativa , noto un blando lavoro come dire , ti abbiamo fatto vincere adesso il conto , sicuramente dai miei sondaggi personali avremo delle sorprese per il candidato alle europee , tale risultato negativo all ' argentario mettera ' in seria difficolta' l ' intera amministrazione .
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 15/05/2014 : 07:17:15
|
Il risultato alle europee non avrà nessun riflesso sull'amministrazione dell'Argentario. Tra l'altro io i voti li sto cercando fuori dell'Argentario quindi non capisco la preoccupazione .... il risultato per me non può essere che scontato! Se riesco a far bella figura (questa è la mia aspirazione di vittoria) i vantaggi potrebbero arrivare per tutto il territorio (maremma) da me rappresentato; se invece i miei voti saranno scarsi .. pazienza .... io rimango Sindaco comunque e tutti noi abbiamo buttato via una bella opportunità!!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/05/2014 : 08:19:25
|
| Arturo ha scritto: ... Tra l'altro io i voti li sto cercando fuori dell'Argentario quindi non capisco la preoccupazione ....
|
...allora gli sms che arrivano a molti cittadini di Monte Argentario li manda qualcuno a tua insaputa?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/05/2014 : 14:53:18
|
| Arturo ha scritto:
Il risultato alle europee non avrà nessun riflesso sull'amministrazione dell'Argentario. Tra l'altro io i voti li sto cercando fuori dell'Argentario quindi non capisco la preoccupazione .... il risultato per me non può essere che scontato! Se riesco a far bella figura (questa è la mia aspirazione di vittoria) i vantaggi potrebbero arrivare per tutto il territorio (maremma) da me rappresentato; se invece i miei voti saranno scarsi .. pazienza .... io rimango Sindaco comunque e tutti noi abbiamo buttato via una bella opportunità!!!
|
io penso di si , se prevarra ' come penso l ' astensionismo ed il non voto al primo cittadino be ' , sicuramente ci saranno delle ripercussioni politiche non indifferenti , spero per te di sbagliarmi ma stando al pubblico e per la strada sento molta negatività nel tuo ruolo , ops auguri .
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/05/2014 : 15:13:59
|
Gobbo, te hai anche ragione, ma anche se prende quattro voti, chi ha i numeri per metterlo in difficoltà? Sono 11 a 5 ... e non penso che i partiti ... ops che ho detto ... le associazioni politiche, abbiamo la forza di far cadere il sindaco!! 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/05/2014 : 20:46:29
|
La maggioranza , 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 16/05/2014 : 07:15:27
|
Poveri illusi .... sperate sperate ... è da quando fui eletto la prima volta che sento ripetere che casco ... mi sa che dicendolo mi portate bene!!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 16/05/2014 : 07:29:25
|
| Giuliano ha scritto:
| Arturo ha scritto: ... Tra l'altro io i voti li sto cercando fuori dell'Argentario quindi non capisco la preoccupazione ....
|
...allora gli sms che arrivano a molti cittadini di Monte Argentario li manda qualcuno a tua insaputa?
|
No. Li mando io!! Ma il problema per me non sono i voti dell'Argentario dove non ho da dimostrare nulla visto che come proposta di Sindaco ho preso quasi il 60 % nel corso delle recenti amministrative.
Molta gente non andrà a votare e questo sarà un dato nazionale specie per quei territori, come il nostro, dove non ci sono le amministrative. Supponiamo che qui all'Argentario ci siano 5000 voti validi. Il NCD dovrebbe prendere il 5 % pari a 250 voti. Se io ne prendo 1000 (target buono) ne prendo il 25 % (quadruplico i voti previsti) ... se vado ad un risultato ottimale ... diciamo quasi strepitoso ... faccio arrivare l'NCD al 35 % ....ossia ne prendo 1750 ... La differenza è 750 voti ... importanti si, ma poca roba rispetto al target che mi sono dato delle 5000 preferenze ... ecco la logica dei voti fuori dall'Argentario .... spero di esser stato chiaro!!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/05/2014 : 08:26:24
|
...limpido...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/05/2014 : 07:17:22
|
Secondo me la gente gode a stare nel degrado..per esempio stamani, siccome rincresce mettere il sacco della spazzatura nel secchietto apposito che resta chiuso, c'era una stesa di sacchi rossi che uno stormo di gabbiani ha prontamente aperto e ci ha banchettato lautamente!!! Ora qui resta una discarica!! Ma è tanto difficile? Mica ci vuole la laurea eh!!!

|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/05/2014 : 20:21:14
|
Arturoooooooooo!!! Io tutte le volte che vado in panoramica mi incavolo vedendo proprio prima di uno degli scorci più belli del mondo..l'inferriata arrugginita delle ex Streghe con tutti quei cenci a penzoloni!!! Ma possibile che nn si può fare niente? Non si può obbligare a togliere quell'obbrobrio? Altro che Palombaro!!!

|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
Pluto
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/05/2014 : 21:22:15
|
Ad aggiungersi alle altre rovine storiche ( Cinema, Ebrei, Siluripedio ) ora ci sono pure le Streghe. 
... Le streghe, quanti ricordi ( naturalmente nell'edizione Bedini ).
Here she comes sayin Mony Mony...

|
|
|
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).
...pure io. |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 01/07/2008 ~
Ultima visita: 19/07/2018
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/05/2014 : 21:23:29
|
Io non ci sono mai andata..
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
Pluto
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/05/2014 : 21:30:02
|
E ci credo... eri nella culla ( mi riferisco ai miei tempi ! )
|
|
|
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).
...pure io. |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 01/07/2008 ~
Ultima visita: 19/07/2018
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/05/2014 : 10:10:10
|
le streghe credo he siano su terreno privato!! no su area demaniale come il Palombaro... cmq anche da noi avevamo il Taitu/Villa Letizia/Hotel Portuso che era abbandonato da anni...ora invece sembra che a Giugno dopo diversi decenni...riapre!!! (e li devo anche portà il c.v.)
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|