la colpa è tutta di Triellina.... ha detto che conosce quella del compro oro di p.s.s., la quale conosce quella del compro oro di orbetello.... triellina poteva essere un ottimo "gancio" solo che siccome che è gelosa...se ne frega di aiutarmi.... io se ero al posto suo l' avrei aiutata...stessa cosa se dovevo aiutare ale, dino, A.C., Giuliano,poi, lalla, anteo, ecc....
cmq domani rivado al compro oro di orbetello...provo a vedere se mi apre la porta senza suonare il campanello!!!
passo anche da poi!! alla station....
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
Ahahaha...ti garberebbe che fossi gelosa!!! ahahahhahah c'ho 34 anni quasi suonati e sti giochetti li facevo alle medie, se mi interessa una persona provvedo da sola, senza ganci, ed è quello che dovresti fare anche te
Firma di trigellina
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Santo Stefano ~ Messaggi: 11151 ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017
alla station.... poi non c'era.... era deserta... dopo sono andato dalla nostra "new entry" (nella lista argomenti...oltre alle fogne,clisteri, spurghi e pompe funebri), era aperta...per entrare ho dovuto per forza suonà il campanello...sennò non mi apriva.... aveva un paio di pantaloni tipo fuseaux...neri...che spettacolo che era!!! fisico mozzafiato!!anche di faccia è bella!!! appena entrato mi ha dato il Buongiorno!!!...cmq quel locale è meglio del clebbe...ci sò le poltrone al posto delle sedie, è pulito e profumato ed è luminoso!!!! ho notato che non ha anelli ai diti...quindi secondo me non è nemmeno fidanzata... (e questo sarebbe un punto a mio vantaggio)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026