Forum di Monte Argentario punto it - Elezioni Europee in Politica Locale
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Elezioni Europee in Politica Locale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 04/05/2014 : 14:53:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici
Ho avuto il permesso da alcuni degli amministratori di questo forum di farmi un po' di propaganda quindi leggetemi e criticatemi pure ... io sono qua per difendermi!
Ho scelto di scrivere in politica locale perchè è bene stare con i piedi per terra......
La mia campagna è impostata sulla base di contatti quasi giornalieri con tutti i miei potenziali supporters tramite sms e facebook.
Non parlerè di grossi temi perchè non mi ritengo all'altezza o quantomeno non reggerei il confronto con i nostri politici di professione.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 04/05/2014 : 14:58:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Allora ti metto qua domanda e risposta dell'altra discussione, così uniamo tutto.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 04/05/2014 : 15:00:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Lalla:
Come mai ti sei candidato alle europee? Non ti bastava il super lavoro di qui? O cerchi orizzonti più ampi?

Arturo:
L'orizzonte qui è ampissimo ed io non cerco niente di più per me .... bisogna invece sfruttare il nostro orizzonte per portar benefici a questo nostro territorio

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 04/05/2014 : 15:00:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
L'altra la chiudo!! Altrimenti si fa confusione.

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 04/05/2014 : 15:02:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Moooo..me sento la Carmen Lasorella de noantri!

Firma di n/a 

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 04/05/2014 : 15:07:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 04/05/2014 : 15:14:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici
Non sono molto pratico .... sono riuscito con un video, ma non con l'altro .....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Corbezzolo

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 04/05/2014 : 15:22:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corbezzolo Invia a Corbezzolo un Messaggio Privato Aggiungi Corbezzolo alla lista amici
Caro Arturo sei candidato in un partito che, quando sono stati ratificati dal Parlamento Italiano i trattati Internazionali (Lisbona, FiscalCompact, MES) ha votato a favore: (Lisbona)http://parlamento16.openpolis.it/vo...inale/19831, (Fiscal Compact) http://parlamento16.openpolis.it/vo...finale/39320, (MES) http://parlamento16.openpolis.it/vo...finale/39325. Cosa ne pensi di questi trattati? Vanno difesi, rivisti o aboliti?

Firma di Corbezzolo 
Attivista Movimento 5 Stelle

Regione Toscana  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 14/09/2008  ~  Ultima visita: 23/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 04/05/2014 : 15:27:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici
Quello che ho messo è il secondo video messaggio. Ora vi trascrivo il mio primo messaggio mandato via sms:

****************************************************************************************

Cari amici ed amiche, con questo messaggio do inizio formalmente alla mia campagna elettorale per l'elezione al Parlamento Europeo.
Una volta la propaganda si faceva casa casa, oggi inizieremo con una nuova tipologia che chiameremo cellulare cellulare. Da oggi al 25 Maggio da parte mia sarà un martellamento giornaliero, una sorta di Buongiorno politico, che magari a qualcuno di voi potrebbe essere non gradito .... in questo caso basterà un vostro sms di diniego ed io smetterò di disturbarvi .....
X gli altri: Buona Lettura!!
Arturo.

*************************************************************************era il 25 aprile

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 04/05/2014 : 15:34:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici
X Corbezzolo Quello che penso io conta veramente poco .... se continuerai a leggere i miei messaggi ti accorgerai che non scenderò mai in terreni di alta politica internazionale ... io faccio il Sindaco di Monte Argentario!! Della Politica e dei politicanti sono stufo quanto voi grillini e non ti nascondo la mia insoddisfazione per tante situazioni votate dai nostri rappresentanti

Corbezzolo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 04/05/2014 : 15:55:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corbezzolo Invia a Corbezzolo un Messaggio Privato Aggiungi Corbezzolo alla lista amici
Caro Arturo rispetto le tue decisioni, ma in europa si fà politica internazionale e non locale. Se fai il sindaco di Monte Argentario perchè ti sei candidato al parlamento europeo? Perchè ti sei candidato con un partito che ha votato i trattati scritti sopra?
In Europa si agisce a livello Comunitario non Comunale. Il ruolo principale di un Parlamentare Europeo è quello di monitorare i fondi stanziati dall'europa e soprattutto ha il potere di bloccare questi fondi, non parliamo di spiccioli ma di Milioni di Euro. Sposerai per il Comune di Monte Argentario gli Obiettivi della strategia Europa 2020? Se si quali iniziative intendi assumere a livello comunale?

Firma di Corbezzolo 

Regione Toscana  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 14/09/2008  ~  Ultima visita: 23/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 04/05/2014 : 16:01:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici
Io da sindaco devo rispettare le leggi come devono fare anche i sindaci grillini ..... da politico vicino a chi ha le mani nei soldi (l'Europa) potrei far arrivare qualche briciola anche alla nostra amata maremma ..... voi in Sicilia di soldi ne spendete molti più di noi!!!!

Corbezzolo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 04/05/2014 : 16:04:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corbezzolo Invia a Corbezzolo un Messaggio Privato Aggiungi Corbezzolo alla lista amici
credo che ti sei confuso, intendevi dire noi (ncd-udc) in sicilia ne spendiamo molti di più di soldi!!!

Firma di Corbezzolo 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 04/05/2014 : 16:08:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Interessante e bella discussione!!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 04/05/2014 : 16:09:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Peccato solo che non ci sia un altro candidato locale!

Firma di n/a 

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 04/05/2014 : 19:05:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici
No. Non mi sono sbagliato! Io so che il comune di monte argentario deve fare sacrifici per sopperire a chi spende più del dovuto .... la voragine del debito pubblico si origina da qualche altra parte visto che noi grazie al patto di stabilità siamo costreti a chiudere i bilanci sempre con grossi avanzi ..... te continui a parlare di partiti ... io parlo di territori ...

Non credo di esser capace a dare risposte alle tue domande ... diciamo che m'arrendo!!! Ma non m'arrendo nel portare avanti gli interessi dell'Argentario, dell'ipotetico Supercomune della Costa d'Argento e del Brand Maremma!

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.