caro diprima mano..io non sò chi sei.. ma devi prenderne atto del flop che ha fatto TSIPRAS o come diavolo si chiama!!! e che paragonato ai 615 voti di A.C. in una sola circoscrizione...è più plateale il flop di TSIPRAS sul territorio nazionale!!!
ma quale perdere!! qui è tradimento dell elettorato!!è troppo palese la differenza... da 3996 a 615.... e se di mezzo ci fosse anche il danno dell immagine (e quindi perdita di voti) dell avviso di garanzia!!??
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
caro diprima mano..io non sò chi sei.. ma devi prenderne atto del flop che ha fatto TSIPRAS o come diavolo si chiama!!! e che paragonato ai 615 voti di A.C. in una sola circoscrizione...è più plateale il flop di TSIPRAS sul territorio nazionale!!!
ma quale perdere!! qui è tradimento dell elettorato!!è troppo palese la differenza... da 3996 a 615.... e se di mezzo ci fosse anche il danno dell immagine (e quindi perdita di voti) dell avviso di garanzia!!??
Caro Corneil secondo me tu hai una visione molto distorta della giustizia. Potresti affermare che l'Avviso di garanzia abbia contribuito alla debacle del tuo mentore (e non credo che sia così) ma che sia addirittura un danno; dovresti andarti a studiare il concetto di danno ingiusto. Io non credo che un avviso di garanzia per diffamazione abbia tutta questa forza piuttosto però mi interrogherei (e non solo te) sulle ragioni di come si fa a passare da un largo consenso nelle amministrative allo striminzito risultato raggiunto ieri.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 613 ~
Membro dal: 25/08/2010 ~
Ultima visita: 26/05/2018