Forum di Monte Argentario punto it - Cambio del nome del Comune
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Cambio del nome del Comune
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 06/05/2014 : 17:43:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
...poi abbiamo la storia e la leggenda legata al nome...

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

teopistus

Utente Attivo

Inserito il - 06/05/2014 : 17:47:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teopistus Invia a teopistus un Messaggio Privato Aggiungi teopistus alla lista amici
credo che sarò l'unico che gli non va contro, però io sono d'accordo, d'altronde a me quando chiedono di dove sei? io gli rispondo dell'argentario!

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 756  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 07/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 06/05/2014 : 18:20:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Pure io dico che sono dell'argentario, ma con questo non capisco e non vedo l'utilità di cambiargli il nome.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61629  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 06/05/2014 : 18:34:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici
Mio malgrado ...sono d'accordo con Arturo..
Semplicemente perché i paesi limitrofi ci sguazzano (turisticamente parlando),
dicono di trovarsi all'Argentario anche se sono a Capalbio.
A me risulta che l'Argentario sia solo 'la penisola', o sbaglio?

Forse chiamando l'area solo Argentario eviterebbe "truffe" di questo tipo...
E' questo il motivo Arturo?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 545  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 06/05/2014 : 18:47:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ale ha scritto:

ora credo che dopo la concordia ci conoscono tutti....
.. tutto il mondo ora sa bene dove siamo!!!!

Ah si? Fuori che a Firenze allora!!! Dici che nn ci conoscono, che non sanno dove siamo!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 06/05/2014 : 18:48:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Si può tutelare e brevettare il nome Argentario, senza bisogno di cambiargli nome.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61629  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 06/05/2014 : 18:48:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Arturo vuole un posto nella nostra storia..come Susanna...ma ce ne vuole!! Addio addio mio ultimo amore!!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 06/05/2014 : 18:50:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ilaria, secondo me se togliamo la parola "MONTE" i paesi limitrofi ci sguazzano lo stesso!!! E che noia gli dai??? Piuttosto salvaguardiamo il nome senza fa tante caccolette!!!

Firma di n/a 

teopistus

Utente Attivo

Inserito il - 06/05/2014 : 18:51:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teopistus Invia a teopistus un Messaggio Privato Aggiungi teopistus alla lista amici
premesso che non è che non ci dormo di notte, però se ti dicono, di dove sei? e te rispondi dall'argentario, significa il monte è superfluo. ma vivo bene pure se so di monte argentario!
altra cosa è la proposta di chiamare il palio marinaro"Palio marinaro di Porto Santo Stefano", quella è una gran fesseria!

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 756  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 07/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 06/05/2014 : 18:51:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Lalla ha scritto:

Arturo vuole un posto nella nostra storia..come Susanna...ma ce ne vuole!! Addio addio mio ultimo amore!!!

Scrivesse un libro pure lui!!

Firma di Dino 

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 06/05/2014 : 19:17:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici
Potremmo chiamarlo Comune Porti d'Argento ... così anche a Port'Ercole potrebbero appezzare il nome del loro comune .... comunque state tranquilli non ho intenzione di portare avanti nessuna battaglia ideologica a riguardo di questo fatto

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 06/05/2014 : 19:27:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici
Meno male...Domani devo andare a Monte pò e mi sarei trovato in Padana

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 06/05/2014 : 20:15:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
teopistus ha scritto:

credo che sarò l'unico che gli non va contro, però io sono d'accordo, d'altronde a me quando chiedono di dove sei? io gli rispondo dell'argentario!

Io rispondo che sono toscana, e poi dell'Argentario! Quando dico TOSCANA come mi piace!!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 06/05/2014 : 20:18:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Arturo ha scritto:

Potremmo chiamarlo Comune Porti d'Argento ... così anche a Port'Ercole potrebbero appezzare il nome del loro comune .... comunque state tranquilli non ho intenzione di portare avanti nessuna battaglia ideologica a riguardo di questo fatto

Pechè? Che vuoi dire? Vuoi dire che a Port'Ercole nn piace il nome Monte Argentario???

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 06/05/2014 : 20:21:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Arturo ha scritto:

Sta a sentire, Porti d'Argento è veramente bruttissimo!!!! Ma dove l'hai trovato???

Firma di n/a 

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.